Tracy Kiss: la beauty blogger che spiega il suo segreto di bellezza…allo sperma!

Nel tutorial Tracy spiega come realizzare la sua maschera di bellezza. Bisogna conservare il liquido seminale in frigorifero per qualche ora e poi…ma prima cercate un donatore!

sperma

La 28enne ungherese, Tracy Kiss è sempre stata una fan dell’eco-bio. La beauty blogger ha un canale su youtube molto seguito, e come ogni beauty blogger che si rispetti deve condividere i suoi segreti di bellezza. Guardandola è impossibile non notare la sua pelle perfetta, e c’è chi ovviamente le ha chiesto qual è il suo segreto per renderla così luminosa. Nel video pubblicato da Cosmopolitan, Tracy ha raccontato che durante l’infanzia e l’adolescenza ha avuto parecchi problemi con la sua pelle. Dall’acne alla disidratazione. Ma i suoi problemi sono finiti quando grazie a una speciale maschera per il viso consigliata dalla sua estetista si è trasformata in una bomba sexy. Vi starete tutti chiedendo qual è questo segreto!

Tracy Kiss: la beauty blogger che spiega il suo segreto di bellezza…allo sperma!

Si tratta di una “semplice” maschera per il viso a base di…sperma. Sì avete capito bene! Se state pensando “che schifo, non potrei mai fare una cosa del genere”, non preoccupatevi, anche Tracy era titubante all’inizio, ma poi… “Ho cercato su internet e ho scoperto che anche l’attrice Heather Locklear di Beverly Hills 90210 usava questo rimedio. La maggior parte delle persone daranno di stomaco al solo pensiero, ma provate. Per combattere le rughe preferisco usare rimedi naturali piuttosto che spalmarmi prodotti chimici sulla faccia”.

maschera allo sperma 1

È così è iniziata questa nuova avventura per Tracy, e il suo donatore. Perché per realizzare la maschera allo sperma, serve qualcuno che ve lo dia questo sperma. La condizione è che non beva o faccia uso di sostanze nelle ore precedenti alla donazione così da non alterare la qualità del prodotto. Nel tutorial Tracy spiega come realizzare la sua maschera di bellezza. Bisogna conservare il liquido seminale in frigorifero per qualche ora e poi aggiungere albume, olio di lavanda e di oliva, così da coprire qualsiasi odore che potrebbe farci venire voglia di buttare subito via la maschera!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Tracy Kiss: la beauty blogger che spiega il suo segreto di bellezza…allo sperma!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche