I cadaveri dei sette neonati trovati in Germania

Una storia dell’orrore scuote la tranquillità di un piccolo villaggio bavarese dove la polizia ha ritrovato i corpi di sette neonati nascosti all’interno di in un’abitazione

wallenfels neonati morti - 2

Orrore a Wallenfels, un paesino bavarese di poco meno di tremila abitanti situato in Alta Franconia al confine con la Repubblica Ceca, dove la polizia ieri ha scoperto i corpi in avanzato stato di decomposizione di sette neonati. Le forze dell’ordine sono state avvertite da una telefonata da parte di una vicina di casa. Inizialmente sono stati trovati due corpi ma con il passare delle ore la polizia ha trovato altri cinque cadaveri avvolti in asciugamani e buste di plastica (qualche fonte riporta in una scatola) e nascosti all’interno dell’abitazione.

wallenfels neonati morti - 1

UN TERRIBILE CASO DI INFANTICIDIO – La principale sospettata sembra essere al momento una donna di 45 anni, si suppone la madre, che è attualmente ricercata e non è ancora stata rintracciata. La donna non abita più nell’abitazione, dalla quale si è allontanata qualche tempo fa dopo un litigio con l’ex-compagno con il quale ha convissuto per 18 anni. Sarebbe stato dopo un litigio che la donna avrebbe rivelato all’uomo la presenza dei cadaveri nascosti nell’abitazione. La polizia ha reso noti pochissimi dettagli riguardo la vicenda. Non si sa quindi da quanto tempo i poveri resti dei neonati fossero nascosti al secondo piano di quell’abitazione né quale sia stata la causa dei decessi. Secondo alcune testimonianze in passato la quarantacinquenne avrebbe confessato di aver avuto almeno quattro aborti. Nel frattempo sono iniziate le autopsie che però si protrarranno più a lungo del consueto a causa delle pessime condizioni dei corpi. Nel frattempo lo sgomento si diffonde nel piccolo villaggio  tra i vicini di casa che raccontano che la donna “salutava sempre” ed era “molto gentile con tutti” e gli abitanti che si dichiarano sconvolti dal ritrovamento sta andando in scena tutto il campionario dell’orrore sotto casa. Impossibile per tutti non pensare ad un caso simile venuto alla luce a marzo di quest’anno quando in Francia vennero trovati i corpi di cinque neonati nascosti all’interno di un congelatore.

0 commenti per “I cadaveri dei sette neonati trovati in Germania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche