Bandiera francese su Facebook? Lo stai facendo male!

Così noooo!

bandiera francese su facebook epic fail 1

Si dice il peccato e non il peccatore: ecco perché abbiamo censurato questo geniaccio che ha colorato la sua foto profilo con la bandiera francese, ma facendosi vedere in mutande, con uno slippino così striminzito e attillato che non lascia proprio niente all’immaginazione. Che dire? Bandiera francese su Facebook? Lo stai facendo male!

bandiera francese su facebook epic fail

C’è da dire che oggi sono stati parecchi i personaggetti da facepalm riguardo gli attentati di Parigi: Libero, Gasparri, Nina Moric…ma evidentemente le figure di m… non finiscono mai. Se invece qualcuno volesse anche lui partecipare al dolore per le stragi di Parigi, oltre a usare l’hashtag #PrayForParis potete fare come il geniaccio e mettere anche voi la bandiera francese su Facebook nella vostra foto profilo. Ecco come fare.

BANDIERA FRANCESE SU FACEBOOK: COME METTERLA SULLA FOTO PROFILO – Trasformare la propria immagine del profilo con la bandiera francese è molto semplice: basta cliccare su “prova” nel post diffuso da Facebook che trovate qui sotto e vi verrà proposta un’anteprima della vostra foto profilo attuale con la bandiera francese in trasparenza:

We stand together. #JeSuisParis

Posted by Facebook on Sabato 14 novembre 2015

 

 

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 2

Oppure per modificare la propria immagine profilo con i colori della bandiera francese dovete semplicemente seguire il link vicino alla foto profilo di un vostro contatto che ce l’ha già dove potete leggere la didascalia -prova anche tu:

 

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 4

 

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 3

Tags:

0 commenti per “Bandiera francese su Facebook? Lo stai facendo male!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche