Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook

Vi ricordate le foto profilo arcobaleno per festeggiare i matrimoni gay? Ora potete colorare la vostra foto con la bandiera francese in solidarietà a Parigi

foto facebook bandiera francese

Come in occasione della decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti che aveva stabilito che il matrimonio è un diritto garantito dalla Costituzione anche alle coppie omosessuali Facebook aveva “regalato” agli utenti di colorare la propria foto profilo di arcobaleno, così ora il social network permette a chi lo desidera di esprimere la propria solidarietà per gli attentati di Parigi colorando la foto profilo con i colori della bandiera francese. Infatti con l’hashtag #JeSuisParis, a poche ore dal terrore che ha sconvolto Parigi, Facebook lancia la funzione con la quale è possibile modificare l’immagine del proprio profilo sotto i colori della bandiera francese. L’annuncio dalla pagina ufficiale: “We stand togheter #JeSuisParis”.

COME AVERE LA FOTO PROFILO CON LA BANDIERA FRANCESE SU FACEBOOK – Trasformare la propria immagine del profilo con la bandiera francese è molto semplice: basta cliccare su “prova” nel post diffuso da Facebook che trovate qui sotto e vi verrà proposta un’anteprima della vostra foto profilo attuale con la bandiera francese in trasparenza:

We stand together. #JeSuisParis

Posted by Facebook on Sabato 14 novembre 2015

 

 

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 2

Oppure per modificare la propria immagine profilo con i colori della bandiera francese dovete semplicemente seguire il link vicino alla foto profilo di un vostro contatto che ce l’ha già dove potete leggere la didascalia -prova anche tu:

 

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 4

 

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 3

 

Se avete problemi con l’applicazione di Facebook (il link rimanda alla pagina di Facebook Italia) potete invece utilizzare il servizio flag.im. Cliccate sul link, scegliete la versione in inglese e selezionate come paese la Francia:

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook

Dopodiché caricate la foto che volete usare per il vostro profilo e avrete la bandiera francese in trasparenza:

Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook 1

Poi scaricate la foto e utilizzatela come foto profilo Facebook.

Tags:

3 commenti per “Come avere la foto profilo con la bandiera francese su Facebook”

  1. antonia scrive:

    come si fa la foto profilo con la bandiera francese su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche