Red Ronnie contro Selvaggia Lucarelli per il tweet su Parigi

Selvaggiona secondo Red Ronnie in occasione dell’attentato di Parigi avrebbe fatto meglio a…

selvaggia lucarelli red ronnie 1

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook e Twitter una critica contro Alessia Rotta, responsabile comunicazione del Pd, che per esprimere solidarietà alla città di Parigi ha twittato un’immagine con il logo del Partito Democratico con i colori della bandiera francese:

La Lucarelli non ha gradito la scelta:

Anche su Facebook Selvaggiona ha pubblicato un post molto simile, in cui però allarga la critica anche all’ignobile titolo di Libero e alle esternazioni di Salvini:

Non so se oggi sia più deprimente il titolo di Libero, l’immancabile sciacallo Salvini o il solito genio della…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Sabato 14 novembre 2015

Sicuramente la Rotta non è stata elegantissima nel utilizzare il simbolo del Pd, ma paragonarla a Salvini e a Libero che invece stanno praticamente istigando all’odio è come mettere insieme le proverbiali mele e pere. E Red Ronnie lo fa notare alla Lucarelli:

A Selvaggia arrivano altre critiche molto simili:

selvaggia lucarelli red ronnie 2

Ed è divertente notare che quando qualcuno su Facebook le ricorda che lei a Libero ci lavorava – “Meno male che ti sei ravveduta e sei fuggita da quella testata. -.-‘ Belpietro é terrorista con le parole tanto quanto un terrorista col mitra. Salvini perde sempre l’opportunità di stare zitto. Potrebbe seguire quanto fatto dall’omologa francese La Pen. Alessia Rotta sarà stata scelta da Renzi. Mi pare sufficiente sapere questo.” – la Lucarelli risponda di non volersi pronunciare perché legata al giornale :” Libero è stata una scelta indovinata, per quel che mi riguarda. Sul resto non mi pronuncio perché sono legata al giornale e a chi ci lavora e perché credo fermamente che li’ dentro ci lavori molta gente di talento. (e lo dico nonostante non sia stata sempre trattata benissimo da Libero dopo che sono andata via)”

selvaggia lucarelli red ronnie 3

 

Insomma, la Rotta si può blastare, Belpietro solo un pochino.

0 commenti per “Red Ronnie contro Selvaggia Lucarelli per il tweet su Parigi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche