Il modo di fare sesso che potrebbe ucciderti!

È quello che è successo a una coppia canadese: tutti e due sono morti mentre facevano sesso in…

coppia canadese sesso

Una coppia canadese è stata trovata morta nella vasca nella loro camera d’hotel al Playa del Carmen in Messico. Charles McKenzie, di 67 anni, è stato colpito da un infarto mentre faceva sesso con sua moglie, Dorothy di 63 anni che è affogata nella vasca schiacciata dal suo peso.

LA COPPIA CANADESE MORTA MENTRE FACEVA SESSO – Secondo la stampa canadese, la coppia non aveva usato nessun oggetto elettrico che potesse fargli rischiare la vita, anche se era stata la prima teoria che avevano ipotizzato i detective. L’autopsia ha confermato che Charles è morto per infarto e Dorothy per affogamento, come scrive Cosmopolitan sembra che lei non sia riuscita a sostenere il peso del marito che le era caduto sopra. I McKenzies sono stati trovati nella vasca dalla figlia, che si sarebbe dovuta sposare due giorni dopo (era questa la ragione per cui la famiglia si trovava in Messico).

CINQUE STORIE DI SESSO HORROR – Ma ci sono anche altri episodi di sesso davvero horror, non mortali per fortuna! A letto le cose possono diventare imbarazzanti a volte. Se si tratta di una botta e via e non sai con chi stai per andare sotto le lenzuola, potresti trovarti in strane situazioni. Ma anche se fai sesso con la persona che ami da anni e anni possono accadere per sbaglio vicende davvero imbarazzanti! In questa gallery pubblicata da BuzzFeed alcuni utenti hanno avuto il coraggio di raccontare le loro storie di sesso horror. Leggendole non potrete fare a meno di ridere, di rabbrividire, ma sopratutto penserete che in confronto la vostra vita sessuale è degna di un film porno!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E se pensi di saperne tanto sul sesso prova a fare questo test. Magari scoprirai che…

Test: quanto ne sai di sesso?

Il tuo risultato

 

Punteggio:  


Condividi il risultato con i tuoi amici

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il modo di fare sesso che potrebbe ucciderti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche