La doccia sexy di Dayane Mello a Monte Bianco VIDEO

dayane mello

Dayane Mello, brasiliana, inizia l’attività come modella a diciassette anni diventando una delle più note modelle del Cile. Lavora per molti brand internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi… La potete vedere anche in video musicali con il rapper will.i.am e con Emis Killa. L’avete conosciuta l’anno scorso quando ha partecipato a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Samuel Peron, e ieri ha iniziato la sua avventura nel reality show di rai 2 condotto da Caterina Balivo, Monte Bianco.

Già dalla prima puntata avevamo capito che Dayane sarebbe stata la figura sexy dello show, e come no immaginarlo? Ce lo ha confermato nella puntata di ieri con questa doccia sexy in cui ha mostrato il suo…lato migliore!


La doccia sexy di Dayane Mello a Monte Bianco di superstarz_com

Dayane Mello, brasiliana, inizia l’attività come modella a diciassette anni diventando una delle più note modelle del Cile. Lavora per molti brand internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi… La potete vedere anche in video musicali con il rapper will.i.am e con Emis Killa. L’avete conosciuta l’anno scorso quando ha partecipato a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Samuel Peron, e ieri ha iniziato la sua avventura nel reality show di rai 2 condotto da Caterina Balivo, Monte Bianco. Layane Mello si è distinta subito per la sua bellezza e queste foto ne sono la conferma. Il suo bagno hot è già diventato virale su Twitter, chissà cos’altro ci regalerà la bella modella brasiliana! Non ci resta che aspettare lunedì prossimo.

Dayane Mello hot: tutte le foto della concorrente di Monte Bianco

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La doccia sexy di Dayane Mello a Monte Bianco VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *