Il disgustoso momento in cui Manfredi del Gf si gratta le palle

Dopo essere stato nominato lo scaccolatore mascherato Manfredi non perde occasione per mostrarci che gran Lord è

manfredi

La casa del Grande Fratello dovrebbe mostrare il vero lato dei concorrenti. In un certo senso anche quello che farebbero a casa loro. Forse c’è chi però ha preso questo concetto troppo alla lettera. Manfredi infatti, è stato beccato dalle telecamere con le mani nelle mutande mentre chiaccherava con gli altri inquilini nella casa.

Ovviamente il momento è stato subito notato dagli spettatori che non ci hanno pensato due volte prima di condividere le immagini e commentarle su Twitter!

Sembra proprio che il lupo perda il pelo, ma non il vizio! Il concorrente del Grande Fratello proprio ieri era stato colto in flagrante mentre si infilava le dita nel naso, ed oggi questo!

Certo non è stata una bella visione per nessuno, ma Manfredi si sarà accorto di questo gesto? Secondo le fonti avrebbe continuato per più di cinque minuti a smucinare lì sotto!

Manfredi ti sembra il caso? Cosa penserà Barbara da casa?

MANFREDI DEL GF: LO SCACCOLATORE MASCHERATO – Al Grande Fratello Manfredi si è presentato come il Playboy della situazione. Dopo aver perso completamente credibilità diventando il cagnolino ammaestrato di Barbara e essersi innamorato alla velocità della luce, adesso ha perso anche ogni briciolo di sensualità (se c’è mai stata) scaccolandosi in diretta nazionale. Ovviamente non è passato inosservato il momento ripreso dalle telecamere, e twitter si è riempito di battute sull’argomento!

Gf14: Manfredi, lo scaccolatore mascherato

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Un commento per “Il disgustoso momento in cui Manfredi del Gf si gratta le palle”

  1. Carolina scrive:

    Manfred “lo scaccolatore mascherato” 🙂 ha proseguito per decine di minuti ,oltre che cercare senza pieta’, le caccole piu’ nacoste su in alto…provvedeva a trasformarle in piccole palline..ma che precisione!! Fatto cio’ le lanciava per la stanza!:-
    E Poiche oltre che stare tutto il giorno sdraiato con i piedi in faccia agli atri..non fa un emerito ca..xx…pensa bene di trottolarsi per benino i cosidetti …gioielli di famiglia..:-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche