Un posto al sole: è morta Arianna, la figlia di Marina Giulia Cavalli

La ragazza, figlia dell’attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Ornella Bruno era stata colpita da una grave malattia

un posto al sole

Una delle protagoniste di Un Posto al Sole è stata colpita da un grave lutto. Marina Giulia Cavalli ha perso la figlia Arianna per colpa di una grave malattia. Nella serie, tra le più lunghe e apprezzate in Italia, intepreta il ruolo della dottoressa Ornella Bruno. Arianna, appena ventenne, aveva tutta una vita davanti, ma purtroppo una grave malattia l’ha strappata dalla madre. Anche il padre, Roberto Alpi, conosciuto per il suo ruolo in Centovetrine, altra soap famosa in Italia, condivide il lutto con l’ex moglie.

un posto al sole

Per i due attori è una vera tragedia familiare per cui non si può far altro che dispiacersi. La notizia è stata data da Marina Tagliaferri (Giulia Poggi nella soap) che ha scritto su Facebook:

Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi.

Posted by Marina Tagliaferri on Domenica 15 novembre 2015

Anche Alberto Rossi, che in UPAS interpreta il giornalista Michele Saviani, ha condiviso le sue condoglianze sul socia network:

Condoglianze all'attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela.

Posted by Alberto Rossi on Lunedì 16 novembre 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Un posto al sole: è morta Arianna, la figlia di Marina Giulia Cavalli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche