Il “terribile segreto” del pandoro con Valerio Scanu

Anche voi quando scoprirete la fine della storia non potrete fare a meno di gridare: “NOOOOOOOO”

Pandoro Valerio Scanu

“Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas” questo quello che ha scritto Valerio Scanu sul suo profilo Facebook dove con una foto ha annunciato la collaborazione natalizia tra lui e Melegatti. Ma a quanto pare questo Natale girando nei supermercati, tra le solite confezioni di panettoni e pandori che vedete da una vita, non potrete trovarne una particolare con la faccia di Valerio Scanu stampata sopra. Partiamo dall’inizio. Ecco cosa scrive Scanu:

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas 󾬕󾬓

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

IL PANDORO DI VALERIO SCANU – Considerando che in Veneto si dice anche “sei un pandoro”, per dire “sei un tontolone” ecco alcuni commenti sulla pagina di Valerio Scanu: “Una delle più squallide mosse di marketing degli ultimi 20 anni”. “potrebbe essere una mossa dell’Isis… Attenti”, “cioè boh io non ho parole non ho tempo nemmeno per le virgole per descrivere quanto cazzo mi ha svoltato la giornata sta cosa oggi sto sconvolto cioè boh eccezionale”

L’abominevole pandoro di Valerio Scanu:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ma qui scatta la cocente delusione. Infatti dopo aver visto la foto tutti quelli che avevano immaginato di dare un bel morso al pandoro di Valerio Scanu (che brutta immagine vero?) avranno una bella botta. È lo stesso staff del cantante infatti ad annunciare che…

pandoro valerio scanu

 

NOOOOOOOOOOO!

 

pandoro valerio scanu 1

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il “terribile segreto” del pandoro con Valerio Scanu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche