“Dire a Miss Italia che il suo sogno di rivivere il ’42 si sta avverando”

Vi ricordate la gaffe sulla guerra di Alice Sabatini, Miss Italia 2015? C’è qualcuno che…

Miss Italia

Dopo gli eventi degli ultimi giorni sembra che ormai siano tutti convinti di essere già in guerra. Si parla di terza guerra mondiale come se fosse una cosa di tutti i giorni e oltre quelli che non vedono l’ora di bombardare e di andare a combattere (ma che probabilmente si metterebbero a piangere se dovessero venire davvero arruolati per una guerra), c’è anche chi ha voglia di scherzare su tutta questa faccenda. Forse per sdrammatizzare? Così su Facebook è stato creato l’evento “Dire a Miss Italia che il suo sogno di rivivere il ’42 si sta avverando” dove non si perde occasione per insultare Alice Sabatini.

Miss Italia (1)

Alcuni pensano che le Miss Italia siano tutte veggenti, finché parlavano di pace andava tutto bene, quando Alice ha parlato di guerra, eccoci qui. Forse si scherza, ma secondo me alcuni non sono lontani dal credere davvero che sia stata lei a portare sfortuna.
Miss Italia (3)

C’è chi le ha persino scritto in chat su Facebook ricordandole della sua gaffe (come se non se lo ricorderà da sola per il resto della sua vita).
Miss Italia (2)

LA GAFFE DI MISS ITALIA – Alice Sabatini non sapeva quando ha detto ai giurati di Miss Italia che avrebbe voluto vivere nel 1942, perché tutti i libri sono pieni di storie della Seconda Guerra Mondiale, che avrebbe proprio lei vinto il titolo di più bella di Italia. Forse voleva essere originale e non sciorinare il solito “vorrei la pace nel mondo”, ma probabilmente è riuscita a essere solo più stupida del solito

L’epico momento in cui Miss Italia disse “Vorrei vivere la guerra” VIDEO

MISS ITALIA SI VENDICA A LE IENE – La gaffe “storica” sulla seconda guerra mondiale di Alice Sabatini a Miss Italia la ricordiamo tutti. Ma siamo sicuri di essere migliori di lei? Le Iene organizzano un servizio sui generis, in cui Alice Sabatini si veste appunto…da Iena, e compare all’improvviso mentre un altro inviato della trasmissione raccoglie le cattiverie che le persone dicono su di lei. Gli intervistati sono ovviamente imbarazzatissimi. Ma ancora non sanno cosa aspetta loro. Una bella domandina, indovinate un po’, sulla seconda guerra mondiale. Secondo voi quanti saranno stati più bravi di Miss Italia, e quanti invece hanno fatto una colossale figura di M…?

Miss Italia a Le Iene si vendica sugli italiani più ignoranti di lei VIDEO


Miss Italia a Le Iene si vendica sugli italiani… di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Dire a Miss Italia che il suo sogno di rivivere il ’42 si sta avverando””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche