Gf14: il momento in cui Valentina intorta Alessandro sul segreto di Luca VIDEO

valentina alessandro segreto di luca gf14

Valentina Bonariva è riuscita a sviare Alessandro Calabrese dallo scoprire il segreto di Luca, il suo fidanzato entrato con il falso nome di Riccardo? Alessandro l’affronta e le dice che secondo lui Riccardo è il suo ragazzo. Valentina nega fino alla morte, e Alessandro le dice che non le parlerà mai più se giovedì si scoprirà che è proprio così. Ovviamente Valentina non confessa, e Alessandro, lo sveglione, inizia a credere che Luca sia il cognato di Valentina

 

Gf14: il momento in cui Valentina intorta Alessandro sul segreto di Luca VIDEO


Gf14: il momento in cui Valentina intorta… di superstarz_com

considerando che Valentina è considerata un’oca (guarda questo video) si può tranquillamente dire che Alessandro si è fatto intortare alla grande quindi è più stupido di un’oca!

prima di questo confronto il segreto di Luca del Gf14 was the new segreto di Pulcinella. Perfino Alessandro Calabrese, che non brilla certo per acume mentael, ha capito che il Riccardo che è entrato nella casa non è Riccardo e non è fidanzato con Giulia. E Jessica, occhio di lince si accorge anche di un particolare moooolto strano sul viso di Valentina, e anche su quello di Luca!

GF14: Jessica sgama Luca e Valentina che si baciano VIDEO

I baci sgamati di Luca e Valentina al Gf14 di superstarz_com GF14: KEVIN SCOPRE IL SEGRETO DI LUCA – Kevin ha scoperto il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina Bonariva entrato in incognito nella casa del Grande Fratello con il falso nome di Riccardo? Sì e no. Ma dovete guardare il video per capire perché Kevin non ce la racconta giusta!

GF14: il momento in cui Kevin scopre il segreto di Luca VIDEO

GF14: il momento in cui Kevin scopre il segreto… di superstarz_com   GF14: ANCHE SIMONE HA CAPITO IL SEGRETO DI LUCA? – Alessia Marcuzzi ha commesso un grave errore durante la diretta del Gf14. La conduttrice spiegando il segreto della settimana, ovvero che il fidanzato di Valentina Bonariva, Luca, sarebbe entrato in incognito con il falso nome di Riccardo, e fingendo di essere fidanzato con Giulia, ha lasciato l’audio aperto, e i ragazzi nella casa del Grande Fratello hanno udito la frase “Sarà molto dura per Valentina!”. Subito dopo la Marcuzzi ha richiamato la Bonariva nel confessionale per metterci una pezza sopra con una storiella inventata al momento, ovvero che Valentina fosse preoccupata perché doveva ricevere una telefonata dal fidanzato che però non è mai arrivata. Valentina rientra in casa recitando da cani la sua parte. Pochi istanti dopo entrano anche Luca-Riccardo e Giulia. Il loro segreto è già in pericolo? C’è chi dice di sì. E chi sarebbe il genio che in così poco tempo ha messo insieme i pezzettini del puzzle? Simone Nicastri ovviamente. GF14: SIMONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI LUCA? – L’atteggiamento alterato di Valentina, insieme alla frase della Marcuzzi avrebbero fatto rizzare le antenne allo Sherlock del Grande Fratello, come testimoniano i tweet di quelli che si sono attardati a seguire la diretta dalla casa questa notte:

In particolare Simone è sicuro di una cosa. Luca-Riccardo e Giulia NON sono fidanzati:

c’è qualcuno che afferma però che Simone ha anche capito già l’altra parte del segreto, ovvero che Luca è il fidanzato di Valentina:

Una delle regole sul segreto che la Marcuzzi ha spiegato è che anche se qualcuno dei concorrenti del GF14 dovesse comprendere il segreto non lo debba rivelare fino alla richiesta del Grande Fratello. È per questo che Simone non si è fatto formalmente avanti? Oppure non è ancora sicuro al 100%? Lo sapremo presto

Tags:

0 commenti per “Gf14: il momento in cui Valentina intorta Alessandro sul segreto di Luca VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche