Perché il fratello di Valerio Scanu chiama “puttana” Selvaggia Lucarelli

Il pandoro di Valerio Scanu sta già mietendo le prime vittime. Tutta la storia dello scazzo con le “coltellate”

selvaggia lucarelli valerio scanu

Il pandoro di Valerio Scanu è davvero indigesto. Ha già causato il primo catfight tra il fratello del cantante e Selvaggia Lucarelli. La giornalista del Fatto scrive su Facebook:

È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!

È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 17 novembre 2015

ma perché il fratello di Valerio Scanu chiama “puttana” Selvaggia Lucarelli? Selvaggiona aveva riportato la notizia del famigerato pandoro su Facebook con uno status perlomeno fuorviante in questo brutto periodo di violenza e di attentati. Scriveva la Lucarelli:

Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce.

Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Lunedì 16 novembre 2015

l’accenno alle coltellate non è stato gradito dal fratello di Scanu. La Lucarelli si difende così dalle critiche nei commenti, che le fanno notare l’inopportunità della battuta: ” Ah, l’immagine di te che accoltelli il pandoro di Valerio Scanu invece è un segno tangibile della tua nuova crescita spirituale? Che culo.”, ” non meriteresti neanche risposta …leggiti il tuo post e gli insulti che hai fomentato e poi chiediti perchè Ale ti ha chiamato puttana …il minimo indispensabile di difesa per un fratello !!”

selvaggia lucarelli valerio scanu 1

IL PANDORO DI VALERIO SCANU – Tutto lo scazzo è nato per la notizia del pandoro Melegatti con la faccia di Valerio Scanu: “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas”.  Questo quello che ha scritto Valerio Scanu sul suo profilo Facebook dove con una foto ha annunciato la collaborazione natalizia tra lui e Melegatti. Ma a quanto pare questo Natale girando nei supermercati, tra le solite confezioni di panettoni e pandori che vedete da una vita, non potrete trovarne una particolare con la faccia di Valerio Scanu stampata sopra. Partiamo dall’inizio. Ecco cosa scrive Scanu:

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas 󾬕󾬓

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

IL PANDORO DI VALERIO SCANU – Considerando che in Veneto si dice anche “sei un pandoro”, per dire “sei un tontolone” ecco alcuni commenti sulla pagina di Valerio Scanu: “Una delle più squallide mosse di marketing degli ultimi 20 anni”. “potrebbe essere una mossa dell’Isis… Attenti”, “cioè boh io non ho parole non ho tempo nemmeno per le virgole per descrivere quanto cazzo mi ha svoltato la giornata sta cosa oggi sto sconvolto cioè boh eccezionale”

L’abominevole pandoro di Valerio Scanu:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ma qui scatta la cocente delusione. Infatti dopo aver visto la foto tutti quelli che avevano immaginato di dare un bel morso al pandoro di Valerio Scanu (che brutta immagine vero?) avranno una bella botta. È lo stesso staff del cantante infatti ad annunciare che…

pandoro valerio scanu

 

NOOOOOOOOOOO!

 

pandoro valerio scanu 1

Tags:

0 commenti per “Perché il fratello di Valerio Scanu chiama “puttana” Selvaggia Lucarelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche