Flavia Vento sa dove colpirà l’Isis in Italia!

Mentre voi ridete e scherzate le terribili profezie di Flavia Vento stanno diventando realtà. Moriremo tutti!!!!!!

FLAVIA VENTO PROFEZIE BOMBE ROMA

Fuggite sciocchi! le terribili profezie di Flavia Vento si stanno realizzando! Lei sa dove colpirà l’Isis in Italia! NON CI CREDETE? GUARDATE QUI!

 

 

    Flavia Vento ci avverte, e se non capiamo siamo ignoranti. Ammettiamolo su, senza fare tante storie:  

 

La cosa più brutta è che Flavia spoilera il finale. Cavolo non si fa!

 

  Di fronte al dono delle profezie di Flavia Vento non si può fare a meno di chiedere qualcos’altro sul nostro incerto futuro: FLAVIA VENTO PROFEZIE BOMBE ROMA 1   Solo pochi eletti sono in grado di comprendere cosa significano le profezie:        

 

Ma Flavia Vento che dobbiamo morire tutti ce lo sta dicendo da un sacco di tempo, guardate cosa diceva un anno fa.

 

 

LE PROFEZIE DI FLAVIA VENTO UN ANNO FA – Nostradamus de’ noantri, Flavia Vento è tornata alla riscossa, : il passatempo troll preferito da grandi e piccini ha una nuova profezia fresca fresca. La fine del mondo è imminente, e tutti noi, demoni guerrafondai, faremo i conti. Non senti i brividi lungo la schiena?

Flavia Vento

“La porcalisse” è arrivato?

DI CAPRIO CI SALVERÀ? – Per un mondo tanto brutto non può esserci alcuna speranza. Se neppure Beppe Grillo e Matteo Renzi riescono a salvarci dai nostri inutili sentimentalismi per delle persone malate quando, da qualche parte del mondo, un cagnolino sta soffrendo, l’Apocalisse è l’unica soluzione. Forse Leonardo di Caprio, il suo eterno amore non corrisposto, potrebbe salvare la situazione accorrendo con un esercito di zucchette, fatine e animaletti pelosi? Ai posteri l’ardua sentenza.

  LA PROFEZIA NASCOSTA – E, udite udite, inconsapevolmente è riuscita a predire anche la data sotto forma di orario scritto male. Degno dei migliori veggenti. Preparatevi, nel 2042 dovremmo imparare a fare a meno del sole. Nel frattempo, speriamo che in trent’anni la nostra Flavia continui ad allietare le nostre tristi e solitarie giornate con nuove perle. Cosa faremmo senza di lei?

AVEVA RAGIONE? – La poverina continua a sentirsi un genio incompreso, poiché l’ignoranza umana non può comprendere le sue uscite. E, per una volta, ha ragione: l’Apocalisse, anzi la porcalisse, è arrivata davvero. Guarda le foto per credere, avrai una bella sorpresa.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

Un commento per “Flavia Vento sa dove colpirà l’Isis in Italia!”

  1. Edo scrive:

    Io non so se vanneggia o meno ma ci sono almeno 3/4 profeti di epoche diverse che parlano di un attentato a Roma che avverra’i prossimi anni. Uno in particolare al quale ci credo poco da una data il 23 di marzo del 2016. Saranno cazzate?. chi puo’ dirlo… lo sapremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche