GF14: la reazione di Alessandro al messaggio di Lidia VIDEO

Come avrà reagito Alessandro Calabrese al terrificante video messaggio di Lidia Vella? Lei lo ha “minacciato” di volere cenare con lui per discutere del “futuro”: “me fido, me fido però…”. Il problema per lui

gf14 reazione alessandro video messaggio lidia

Come avrà reagito Alessandro Calabrese al terrificante video messaggio di Lidia Vella? Lei lo ha “minacciato” di volere cenare con lui per discutere del “futuro”: “me fido, me fido però…”. Il problema per lui è solo non essere la ruota di scorta di nessuno, ovvero sapere se Lidia è stata lasciata o meno. A posto!!! E Jessica? Anche lei trova che Lidia sia stata arrogante, arrabbiata, ma tutti e due alla fine concludono che forse se è stata così lapidaria abbia sentito qualcosa che loro non sanno.

GF14: la reazione di Alessandro al messaggio di Lidia VIDEO

GF14: IL RITORNO DI LIDIA – “Di Lidia ce n’è una sola!” is the new “Ti sei scordato chi è Lidia?”. Tremate tutti Lidia Vella è tornata al Gf14. Per fortuna solo con un video messaggio, delirante come i comunicati dell’Isis. Lidia ne ha veramente per tutti, compresa la sorella Jessica:

Il video messaggio di Lidia Vella al Gf14

 

IL VIDEO MESSAGGIO DI LIDIA VELLA AL GF14 – Per prima cosa Lidia attacca Rebecca dicendole di non credere nella coppia Lidia-Alessandro, “Stai allontanando Alessandro da me!”, ma non è finita qui. La gemella bionda se la prende anche con Simone e Manfredi, i calcolatori. Lancia il solito messaggio ambiguo ad Alessandro, “Spero che quando uscirai mi darai la possibilità di offrirti una cena per parlarti del nostro futuro”. E poi l’affondo su Kevin “lo hai fatto per fare un dispetto a me e a Alessandro” spiega riferendosi alla storia d’amore con Jessica. Per la sorella le ultime parole: “Mi hai un po’ delusa, svegliati!”. Per non parlare di Federica “vorresti avere la mia vita, ma di leader ce n’è una sola”. Tutti vogliamo sapere chi è il pusher di Lidia Vella! Nel frattempo ecco le reazioni al video messaggio, per esempio alla frase “sono single per scelta” dopo che Ramzi il suo fantomatico fidanzato ha negato di stare con lei:

oppure l’epica faccia di Federica:

o quando se ne sbatte Jessica di quello che le ha detto la sorella:

A chi fa paura Lidia?

Fondamentalmente le sue minacce sono state prese così:

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

3 commenti per “GF14: la reazione di Alessandro al messaggio di Lidia VIDEO”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche