Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati

Cosa c’è dietro la lacrimuccia di Naike? Chi ha lasciato chi?

naike rivelli yari carrisi lasciati

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati? È lei stessa ad annunciarlo su Twitter con una lacrimuccia:

C’è qualche polemica? Naike allude a “un’intervista”

anche se poi mette tanti cuoricini:

e parla di Yari come di un fratello:

la storia tra il figlio di Al Bano e Romina Power e la figlia di Ornella Muti era stato uno dei must del gossip dell’estate. I due si erano conosciuti sul set di Pechino Express, e per qualche settimana si era anche vociferato su un figlio in arrivo. All’epoca Naike era legata a Siria De Fazio, e il triangolo aveva fatto impazzire tutti, poi smentita:

Visto ha lanciato il sasso e Barbara D’Urso lo ha raccolto. Albano diventerà nonno? Ecco cosa scriveva Visto sulla presunta gravidanza di Naike Rivelli, che è fidanzata con Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power appunto:

Naike Rivelli nasconde un dolce segreto? L’interrogativo viene sussurrato da qualche giorno tra coloro che hanno visto nascere l’amore tra la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi, erede di Albano e Romina Power. Quella che sembrava una passione destinata a svanire in fretta, infatti, sta ormai diventando una relazione seria e profonda.

La D’Urso, in una delle sue sensazionali esclusive, ha mandato in onda un collegamento in diretta. E Albano ha smentito tutto:


La bufala di Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi di superstarz_com

LA STORIA DEL TRIANGOLO TRA NAIKE RIVELLI, YARI CARRISI E SIRIA DE FAZIO – La bomba l’aveva lanciata Chi, parlando di passione travolgente tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power:

Durante la registrazione del reality Pechino Express,che andrà in onda a settembre su Raidue, è nato l’amore tra Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Una folle passione consumata durante e dopo il reality. Le famiglie famose dei due ragazzi già sono state avvisate e sono felici e contente. «Non ho mai sentito mio figlio così sereno», dice Al Bano. Oggi Yari e Naike sono di nuovo inviaggio. Da soli. E sempre più innamorati.

naike rivelli yari carrisi

Da quando è stata pubblicata la notizia Naike su Twitter e Instagram continua a lanciare messaggi di fumo alla “sua” Siria De Fazio, ex gieffina tutto pepe che non ha mai nascosto di essere bisex, la ragazza che spesso accompagna Naike e con la quale la Rivelli non ha mai nascosto di avere una relazione, senza spiegare di chi natura sia. Certamente alcune immagini che le ritraggono lasciano spazio all’immaginazione:

Le foto lesbo chic di Naike Rivelli e Siria De Fazio

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma torniamo a bomba. Come dicevamo da ieri Naike twitta robe così:

e proclama il suo amore per Siria:

anche su Instagram la musica non cambia:

Sarà un modo per fare pace? Più probabilmente la verità la sanno solamente Naike, Siria e il “mistery man”:

Poi Siria aveva chiarito tutto in tv:

Siria De Fazio racconta dall’onnipresente Barbara D’Urso racconta la verità sul chiacchieratissimo “triangolo” con Naike Rivelli e Yari Carrisi. L’ex gieffina spiega che il rapporto con Naike si è trasformato nel tempo, e che non si poteva definire né un rapporto di coppia, né una sorellanza, né un’amicizia. “Naike quando ama dà tutto”, continua timidamente Siria che non nasconde di provare anche ora attrazione verso la figlia di Ornella Muti per poi concludere che il rapporto si è trasformato nel tempo, e che Naike l’ha chiamata subito per dirle di aver conosciuto il suo attuale fidanzato Yari Carrisi. “È avvenuto tutto naturalmente, e io all’inizio ho sofferto, perché mi mancava nella mia quotidianità”. Insomma pare proprio che Siria sia stata friendzonata dopo un flirt con la concorrente di Pechino Express. E Siria anticipa che Naike vuole un figlio.

Siria De Fazio e la verità sul “triangolo” con Naike Rivelli e Yari Carrisi VIDEO


Siria De Fazio e la verità sul "triangolo" con… di superstarz_com

NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI: IL PRIMO BACIO – Galeotta fu la lotta con i cuscini a Pechino Express. La tettuta Naike Rivelli batte (o viene lasciata vincere?) Yari Carrisi e ne aproffitta per saltargli letteralmente addosso e baciarlo. Tutte le fortune!!!

Pechino Express: il primo bacio di Naike e Yari VIDEO


Pechino Express: il primo bacio di Naike e Yari… di superstarz_com

A Pechino Express come nel resto del mondo all’amor non si comanda. Quando arriva arriva e se arriva in autobus chissenefrega. Naike Rivelli e Yari Carrisi limonano e si baciano davanti a tutti come due adolescenti, non sono carini? Peccato che presto dovranno separarsi perché a fine puntata sarà proprio il fratello di Naike, Andrea Facchinetti, a decidere l’eliminazione della coppia degli Illuminati. Ma non disperate! Come sappiamo i due piccioncini tanto si sono rifatti sotto gli ulivi della Puglia

 

Pechino Express: Naike Rivelli e Yari Carrisi limonano insieme VIDEO

 

E dove ci sono limoni ci sono tweet:

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche