The Lady 2: ecco cosa è successo nella prima puntata della web series più trash di sempre

The Lady 2: niente sarà più lo stesso!

The Lady 2

L’abbiamo aspettato come non attendiamo neanche Game Of Thrones e finalmente è qui. Il ritorno di The Lady. Ieri sera è stato pubblicato sul canale youtube di Lory Del Santo il primo episodio della seconda stagione della sua web serie.

Guarda la prima puntata di The Lady 2:

Il tutto inizia con una bionda e un ragazzo che a lati opposti della stanza si vestono, neanche fossero due combattenti dei cartoni animati che si trasformano per la battaglia, per poi abbracciarsi e parlare di un piano di vendetta contro la Lady, o almeno così si presume. La faccia minacciosa della ragazza dice tutto.

The Lady 2 (1)

Dopodiché arriva finalmente lei, la Lady. Che con un minidress e seduta su un tavolo chiama prima un ragazzo che si spoglia in un parco e poi ne chiama un’altro per andare in discoteca quella sera. Ovviamente è di The Lady che stiamo parlando, quindi non c’è bisogno di dire che fino ad ora non si è capito cosa sta succedendo. Ci saremmo preoccupati del contrario!

The Lady 2 (4)

Per fortuna The Lady rimane sempre lo stesso, e la donna accompagnata da ben due macchine neanche fosse il presidente Obama arriva al “Vogue Ambition” come le ricordano due ragazzi in coro appena arriva. Lona ordina champagne e subito il suo accompagnatore le ricorda di non bere troppo e lei lo friendzona senza pensarci due volte “sono venuta per divertirmi, sei un amico prezioso”. Ma lui insiste e dopo neanche un bicchiere di champagne le ripete “non bere, basta bere, dai è pericoloso, basta bere, vuoi metterlo giù, non va bene così”. E sì, dice tutte queste battute senza nessuna pausa. Dopo l’ennesimo “basta bere” senza che neanche abbia finito il primo bicchiere, Lona si conferma come la donna indipendente qual è con “faccio quello che voglio”.

The Lady 2 (6)

Giustamente dopo averle rotto i *** per mezz’ora sulla pericolosità di bere troppo, decide di mettergli una pasticca dentro il bicchiere di champagne. Lo ringraziamo per questo, perché grazie a quella pasticca possiamo vedere la scena di svenimento più bella di sempre. Si accascia a terra lentamente e solo dopo essere svenuta si appoggia una mano sulla fronte. Datele un Oscar. L'”amico” la porta dai bodyguard dicendogli di portarla a casa, mentre si intasca la borsetta della Lady. Tutto sto casino per un furtarello?

The Lady 2 (8)

Come nelle migliori pubblicità progresso, la Lady dimostra perché non bisogna assumere droghe. Con i capelli da pazza e il trucco colato dalla sera prima (qualcuno ha una salvietta struccante?), la signora ha degli strani spasmi e delira.

The Lady 2 (9)

Ma era tutto un sogno. Anche se l’aspetto quando si sveglia è più o meno lo stesso di prima, è un crossover con The Walking Dead?

The Lady 2 (3)

Ecco che arriva Chang, preoccupato perché la signora non esce dalla stanza da due giorni, e dopo averla vista con quella faccia l’unica cosa che sa dire è “le porto qualcosa, acqua o medicinali?”. Miglior personaggio di sempre.

The Lady 2 (2)

 

Lory Del Santo ha convinto anche Maccio Capatonda a far parte di questa perla trash. Ora la web series ha qualcosa in più. E la scena davanti alla telecamera in cui dichiara il suo amore per la lady con frasi tipo “tu sei la lady io sono er di più” è puro oro.

 

The Lady 2 (7)

 

La puntata finisce con Doris che addenta una banana

 

. The Lady 2 (5)

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “The Lady 2: ecco cosa è successo nella prima puntata della web series più trash di sempre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche