Come fa Povia ad avere una spiegazione per tutte le tragedie?

Semplice, ha scritto una canzone che spiega tuttooooo

giuseppe povia parigi attentati isis - 1

Quando si dice il potere della musica pensiamo tutti a Giuseppe Povia, che da anni ci spiega chi comanda il Mondo. Non solo i soliti banchieri, preferibilmente ebrei, ma la dittatura culturale che condiziona le nostre menti ed è al servizio del solito, vecchio conflitto tra Stati Uniti e Russia. Poteva mancare il Povia-pensiero sugli attentati di Parigi? Certo che no, ed infatti il 14 novembre Povia aveva già pronta una canzoncina sul consenso. Quello di cui hanno bisogno i governanti per convincerci che bisogna fare le guerre in giro per il Mondo.

RIGUARDO L’ATTENTATO A PARIGI IERI. Chi vuole capire, “capisce” Diffondi il brano “Chi comanda il mondo” QUI: https://www.youtube.com/watch?v=K-ecOmENIhM Tu dormi, loro agiscono. Ho paura.

Posted by Giuseppe Povia on Saturday, 14 November 2015

POVIA SA TUTTO SULL’ATTENTATO DI PARIGI – Qualche tempo fa Povia ci aveva spiegato a modo suo la guerra in Siria. Niente di estremamente complottistico, per carità, ma un sacco di pensieri inutili in libertà. Ma in fondo Povia è così, ogni occasione è buona per fare pubblicità alla sua canzoncina contro il NWO, quella in cui ci rivela chi comanda il Mondo. C’è infatti una dittatura a base di paura, terrorismo e gender che ci vuole rendere tutti schiavi.

giuseppe povia parigi attentati isis gender - 2

Tutto è business e noi siamo schiavi impotenti, ma per fortuna che c’è Povia che ci aiuta a risvegliarci. Anche a prezzo della sua carriera, non dimentichiamoci che l’industria discografica l’ha fatto fuori dopo che ha scritto la canzone “Luca era gay”. Ma Giuseppe non si ferma, perché i problemi da denunziare sono parecchi, uno su tutti l’Euro ma ci sono anche il trattato di Lisbona, la mancanza di sovranità monetaria, l’Unione Europea. La soluzione? Sempre quella: uscire dall’euro e tornare alla lira.

giuseppe povia parigi attentati isis - 3

Pensate che se uscissimo dall’euro potremmo anche aiutare la Grecia. I greci infatti ci devono restituire 40 miliardi di euro ma se noi torniamo alla lira non ci devono restituire più nemmeno un euro!11

giuseppe povia parigi attentati isis - 4

 

Per spiegare gli attentati di Parigi, Povia ha usato la stessa canzone (del resto quando hai una hit del genere per le mani perché non sfruttarla?) e se c’è da difendere Matteo Salvini non si tira indietro. Perché anche il leader della Lega è un non-allineato (si fanno chiamare così ora) proprio come lui

giuseppe povia parigi attentati isis - 2

Povia è un po’ la versione scema di Gianni Morandi. Come Gianni è molto attento a rispondere ai commenti ai suoi post, solo che lo fa generalmente definendo “bimbominkia” o affibbiando epiteti come “itaglione” a tutti quelli che non la pensano come lui. Poi grazie alla sua magica canzone Povia riesce sempre ad avere una spiegazione per ogni attentato, ecco quella che aveva tirato fuori per l’assalto alla redazione di Charlie Hebdo:

giuseppe-povia-complotto-charlie-hebdo

Tags:

0 commenti per “Come fa Povia ad avere una spiegazione per tutte le tragedie?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche