Come salvarsi dall’attentato dell’ISIS a Roma grazie ai consigli della mamma di Anastasia

Restate in piazzetta sulla Cassia: è l’unico metodo funzionante per proteggere i giovani!1

isis roma whatsapp lepanto anastasia - 2

L’ISIS è una cosa seria, soprattutto se decide di venire in tour nella tua città. Ma se quella città è Roma allora le cose prendono una piega decisamente più divertente. A inizio anno, quando l’ISIS aveva minacciato di essere pronta a marciare su Roma in molti avevano risposto consigliando di evitare di prendere il Grande Raccordo Anulare. Poi era pure nato una bellissima pagina Facebook con le più terrificanti minacce dell’ISIS.

isis roma whatsapp lepanto anastasia - 1

Credits: L’ISIS minaccia via Facebook.com

QUESTI DELL’ISIS VOGLIONO COLPIRE I GIOVANI – Stando ad un messaggio che gira su Whatsapp la mamma di Anastasia – che lavora al Ministero dell’Interno – sa che le cose non sono proprio come le raccontano i giornali. La situazione è drammatica, la bomba alla stazione di Lepanto c’era per davvero e l’ISIS vuole colpire proprio dove stanno i giovani, i luoghi della movida, dove si ascolta musica e ci si trova per bere qualcosa.


Lepanto: l’audio su Whatsapp della mamma di… di next-quotidiano

L’unica soluzione è impedire ai giovani di spostarsi verso il centro di Roma, verso Ponte Milvio. Al massimo si può stare in piazzetta sulla Cassia perché quelle sono zone decentrate e ai fighetti dell’ISIS non interessa bombardare in periferia. Ovviamente è tutto finto, magari è una mamma molto creativa che ha trovato il modo giusto per impedire alla figlia di uscire la sera, ma nel frattempo su Facebook ci si sta dando da fare per organizzare eventi lollosini al fine di salvare i giovani di Roma.

isis roma whatsapp lepanto anastasia - 2

Non tutti però si rendono conto di quanto sia veramente grave la situazione

isis roma whatsapp lepanto anastasia - 7

Si può stare solo sulla Cassia, capito??

 

C’è pure una pagina dedicata alle rivelazioni della mamma di Anastasia dove possiamo trovare perle come queste:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma qualcuno non l’ha presa così bene, e propone di Far licenziare la mamma di Anastasia dal Ministero degli Interni (evento cui parteciperà anche Matteo Renzi a quanto pare)

isis roma whatsapp lepanto anastasia - 6

Purtroppo però il messaggio non è stato diffuso solo tra i giovani e a quanto pare ora anche l’ISIS è al corrente del piano della mamma di Anastasia. Non c’è pace per la movida romana

isis roma whatsapp lepanto anastasia - 8

0 commenti per “Come salvarsi dall’attentato dell’ISIS a Roma grazie ai consigli della mamma di Anastasia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche