La donna che si spoglia in mezzo alla strada

“Alla fine era praticamente nuda, rimasta solo in biancheria intima.”

donna

Una giovane donna ha trasformato un normale mercoledì sera in un avventura, spogliandosi e rimanendo in biancheria nel mezzo del Bay Bridge in San Francisco. Lo spogliarello ha causato confusione considerato che le macchine cercavano di evitare la donna in mezzo alla strada che è stata arrestata e portata all’ospedale per una valutazione psichiatrica.

Tutto è iniziato intorno alle sei di pomeriggio, quando alcune persone che guidavano in macchina hanno visto la donna indossare jeans e un lungo maglione, mentre camminava sulla strada. “Ha iniziato a togliersi i vestiti man mano che camminava verso la corsia centrale. Voleva tutte le attenzioni su di lei, per fortuna non è stata investita, perché le macchine cercavano di evitarla passandole attorno.” ha detto Van Eckhardt, commissario della polizia di San Francisco.

There was extra traffic coming home over the Bay Bridge tonight because of this. No crash or abandoned car, just a woman in underwear and no bra walking in the middle lane. Crazy.

Posted by Tony Devencenzi on Mercoledì 18 novembre 2015

La polizia ha subito risposto alle segnalazioni e arrivata sul luogo ha cercato di fermarla, ma la donna li ha completamente ignorati ed ha continuato a spogliarsi. La donna ha camminato per circa venti minuti, finché la polizia ha potuto fermarla a metà tra i due ponti. “Alla fine era praticamente nuda, rimasta solo in biancheria intima.” Il traffico ha ripreso a scorrere dopo le sei e mezza, ma la scia della donna che si era spogliata è rimasta. “I suoi vestiti sono ancora lì.” La polizia le ha messo delle coperte addosso e l’ha portata in ospedale.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La donna che si spoglia in mezzo alla strada”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche