Gf14: Alessandro Calabrese e l’elogio dello zerbino VIDEO

Alessandro Calabrese

Prima o poi doveva succedere. Un po’ come la storia della forza irresistibile che incontra l’oggetto inamovibile Alessandro Calabrese ha preso piena coscienza di essere lo zerbino d’Italia. Ne parla con gli altri concorrenti del Grande Fratello dopo aver visto un confessionale in cui Simone lo chiamava così. E cosa ha detto? Che è orgoglioso di essere “zerbino per amore”! Contento lui!

Gf14: Alessandro Calabrese e l’elogio dello zerbino VIDEO


Gf14: Alessandro Calabrese e l'elogio dello… di superstarz_com

ALESSANDRO, UNO ZERBINO AL GRANDE FRATELLO – Il Grande Fratello da sempre è la patria dei nuovi mostri. Ma nel Gf14 c’è di più. Addirittura un essere mitolgico: L’ABOMINEVOLE ZERBINANDRO. E che è direte voi? Semplice. Un ibrido tra uno zerbino e Alessandro Calabrese, l’ormai famosissimo slave della sua ex Lidia Vella, la donna che ciuccia il dito a 20 e passa anni. Il nomignolo gli è stato affibbiato in particolare dai fan di Federica Lepanto, che Alessandro ha prima limonato nel garage:

Alessandro e Federica continuano imperterriti verso il rituale dell’accoppiamento. Come direbbe Piero Angela si avvicina la stagione degli amori, e Alessandro confessa di essersi trattenuto solo per rispetto, e non sa se potrà farcela anche un’altra notte. Federica sembra proprio che aspetti solo di essere “costretta”. La domanda non è quindi “cosa succederà” ma “quando succederà?”. Lui dice di lei: “È come un lecca lecca panna e fragola”…

 

Alessandro e Federica limonano insieme nel garage del Grande Fratello VIDEO

Per poi cambiare idea quando si accorge che la sua ex è nella casa del Gf14:

“QUESTO È SCHERZI A PARTE” esclama Alessandro quando entra nella casa del Grande Fratello 14 dopo aver passato una settimana nel garage con Federica. Ma perché grida Alessandro? Perché ha visto la sua ex, Lidia, che è entrata con la sorella gemella. E anche Lidia urla!!!! TUTTI URLANO AL GRANDE FRATELLO!

 

Grande Fratello 14: il momento in cui Lidia incontra il suo ex Alessandro nella casa VIDEO


Grande Fratello 14: il momento in cui Lidia… di superstarz_com

Peccato che lei abbia friendzonato zerbinandro in due minuti:

“Non posso dire di essere innamorata di te”. “È stata una bella botta”. Bastano queste due battute per capire che Lidia ha friEndzonato Alessandro, lo zerbino che sta con un piede in due scarpe, quello che ha evitato di abbracciare Federica davanti all’ex Lidia. ‘Na tragedia insomma. Tutta da ridere però.

Grande Fratello 14: l’epico momento in cui Lidia friendzona Alessandro VIDEO


Grande Fratello 14: l’epico momento in cui… di superstarz_com

Anche se lui non smette mai di provarci:

Ci risiamo. L’eterno triangolo ormai scaduto come una mozzarella blu tra alessandro Calbrese, Lidia Vella e Federica Lepanto si è riproposto ieri sera come la peperonata proverbiale. Si festeggia il compleanno di Alessandro, si balla si ride. Le ragazze fanno le Charlie’s Angels con lui, lo accerchiano mentre ballano e lo baciano. Tutti baci casti, compreso quello con Lidia. Un triplo bacio negato perché prima Lidia finge di avvicinare le labbra e poi si scansa, poi Alessandro ricambia la cortesia replicando lo scherzo, e infine bacia affettuosamente Lidia sulla fronte:

Ma non è questo che ci interessa. È quello che succede dopo e che potete vedere in questa foto:

Alessandro e Lidia ora si baciano in bocca? Cosa sta succedendo ? #gf14 #grandefratello #lidia #alessandro #live

Una foto pubblicata da Italia Gossip News (@italia_gossip_news) in data:

La festa è finita o quasi, Lidia sta sotto una copertina sul divano. Alessandro è praticamente sopra di lei. E la bacia. Stavolta però non affettuosamente. La bacia sulle labbra! E perché? Spuntano subito le ipotesi:

 

  Lo zerbinandro ha la brutta abitudine di parlare alle spalle di Federica Lepanto:

Lolloni. Lolloni al quadrato. Qui non cascano gli altarini, a Alessandro cadono proprio le palle degli occhi di fuori! Federica chiede a Alessandro, tornato dal garage del Grande Fratello con Lidia, perché ha raccontato a tutti che lei durante la settimana che hanno passato insieme girava senza mutande facendola passare per “una poco di buono”. Lo zerbino Alessandro, pensate un po’ che coraggiosone, nega tutto. “So’ romano, parlo ignorante, capiteme pure”. Ma se nun te capisci manco da solo Alessa’, noi che dovemo fa’?  

GF: Federica chiede a Alessandro perché ha detto che lei gira senza mutande

GF 14: LA STORIA DI FEDERICA SENZA MUTANDINE – E se qualcuno ancora non conosce la storia che precede il video, eccola qui: Cosa è successo davvero nel garage del Grande Fratello? Alessandro Calabrese non ci fa davvero una bella figura se quello che Rebecca ha riferito a Federica dovesse rivelarsi vero. Infatti “lo zerbino di Lidia” ha insinuato che tra lui e l’infermiera non ci sono stati solo baci e languide carezze, ma che le effusioni si sono trasformate in qualcosa di molto più hard. Non solo. Infatti Alessandro accusa Federica di averlo provocato ininterrottamente, al punto di girare senza mutandine.

 

Un vero gentleman, non c’è che dire! Ecco cosa è successo nel garage:

 

Ed ecco come l’ha raccontato Alessandro a Rebecca che poi ha riferito tutto:

Rebecca, infatti, parlando con Federica, con la quale sembra aver legato molto, le ha riferito quello che Alessandro avrebbe detto di lei agli altri concorrenti, compresa Rebecca appunto. Il trentatreenne napoletano avrebbe confidato a molti concorrenti che Federica nel garage non faceva che provocarlo: andava in giro mezza nuda, gli si strusciava addosso e addirittura – udite, udite! – camminava per le stanze senza… mutandine! Non solo, perché il concorrente del GF14 ha insinuato che oltre ai baci, alle carezze e alle coccole, lui e Federica nel garage avremmo fatto molto altro, spingendosi oltre… insomma, ha lasciato chiaramente intendere di aver fatto l’amore con la ragazza.

Potete immaginare la reazione di Federica nel sentire queste cose! La ragazza, comprensibilmente molto ferita, è anche ben decisa a non far passare questo ennesimo sopruso. Ecco infatti le sue parole, pronunciate con una certa rabbia:

“Ho bisogno di parlare con Ale non perché porto rancore… ma voglio spiegazioni per quello che ha detto, perché io non gli ho fatto nulla di male… Io sono troppo buona, ma tu non hai ancora visto gli altri lati di me… adesso che torna Alessandro, tu non puoi capire. Mi ha mancato troppo di rispetto, non me lo meritavo….”.

E di sfancularla face to face:

Nonostante Federica Lepanto abbia tantissimi fan fuori dal Grande Fratello, che insistono perché il montaggio del daily e la puntata del serale mettano in luce come venga bullizzata da tutti i concorrenti nella casa anche con frasi molto violente come quella che hanno pronunciato Manfredi e Simone sulla sauna:

O con gesti che definire di cattivo gusto è un eufemismo:

 

 

GF 14: ALESSANDRO LO ZERBINO SFANCULA FEDERICA – quello che in realtà accade è che invece Federica venga mostrata come una vittima costruita a tavolino per ingraziarsi il pubblico. Oggi in particolare la puntata è stata incentrata sulle presunte contraddizioni della salernitana, prima con un attacco da parte di Alessandro a tavola, poi con una frecciatina pesante di Barbara per culminare con un faccia a faccia tra Federica e Alessandro in cui lui le dice papale papale che vuole che esca. E lei ci rimane di m… anche perché Alessandro in maniera veramente brusca la umilia dicendole che vuole essere suo amico e basta.

Gf 14: Alessandro sfancula Federica faccia a faccia VIDEO

 

Avete capito perché ci sono innumerevoli tweet sulle epiche imprese di Zerbinandro?

Tutti i tweet su Zerbinandro

Tags:

0 commenti per “Gf14: Alessandro Calabrese e l’elogio dello zerbino VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche