Angelica Bongiovonni: chi è la vincitrice di Tu sì que vales VIDEO

angelica bongiovonni tu sì que vales

Angelica bongiovonni è l’incredibile danzatrice con il cerchio che ieri ha vinto la seconda edizione di Tu sì que vales. Per capire quanto è brava basta ascoltare le parole di Belen Rodriguez e dei giudici del talent nei suoi confronti. Secondo Belen “non è umana”, Maria De Filippi invece ha sottolineato come Angelica Bongiovonni dopo non aver potuto continuare la carriera di trapezista nel circo a causa di un incidente non si sia data per vinta e sia diventata la numero uno nella sua arte. Per Rudy Zerbi Angelica fa quello che ha visto fare a tanti ma lo fa in un modo così unico che la rende speciale. Per Jerry Scotti la Bongiovonni esprime il suo essere in quello che fa.

 

Angelica Bongiovonni: la vincitrice di Tu sì que vales


Angelica Bongiovonni: la vincitrice di Tu sì… di superstarz_com

ANGELICA BONGIOVONNI: CHI È LA VINCIRICE DI TU SI’ QUE VALES – Questa incredibile acrobata ha soli 25 anni e viene da Los Angeles: ha iniziato a studiare come artista circense da quando ne aveva sette. Sulla sua pagina Facebook racconta la sua vita come in questa foto in cui i nonni sono venuti per vedere la sua esibizione:

Angelica Bongiovonni ha lavorato con il cirque Eloize fino a un anno fa. Ora è stata ingaggiata dal celeberrimo Cirque du Soleil dove si esibirà in un numero con l’artista circerse Daniele Finzi Pasca:

A little over a year ago when I finished my contract with Cirque Eloize I took a month off to create this Cyr wheel act….

Posted by Angelica Bongiovonni on Venerdì 23 ottobre 2015

Qui potete trovare il sito di Angelica Bongiovonni con tutte le informazioni su di lei, sulla sua vita e sul suo lavoro. Speriamo di poterla vedere presto esibirsi con il Cirque du Soleil il Italia!!!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Angelica Bongiovonni: chi è la vincitrice di Tu sì que vales VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche