La piccola grande vittoria di Shari Noioso a Tu sì que vales VIDEO

shari noioso tu sì que vales

Shari Noioso non ha vinto Tu sì que Vales, ma ha riportato una grande vittoria personale: la tredicenne in finale ha cantato un suo inedito, una canzone che parla di una storia d’amore finita male: ma non è questa la cosa più importante. Dopo la sua esibizione Maria De Filippi le annuncia che quando è salita sul palco la prima volta ha ricevuto una telefonata di Elisa Toffoli. Elisa ha chiesto alla De Filippi di farle tanti complimenti, ma questo è solo l’inizio. Infatti il giorno dopo ha anche contattato un produttore e una casa discografica. Niente male per una ragazzina di soli 13 anni vero? Per Shari Noioso si prospetta un futuro esaltante, la vedremo presto a Amici?

La piccola grande vittoria di Shari Noioso a Tu sì que vales VIDEO


La piccola grande vittoria di Shari Noioso a Tu… di superstarz_com

Il pubblico del resto le ha dato la vittoria: come sarebbe cambiata la finale con il televoto? Ricordiamo che la finale di Tu sì que Vales è stata registrata e mandata in onda una settimana dopo la data prevista, mentre sarebbe dovuta essere sabato 14 novembre in diretta. Ma per rispetto alle vittime degli attentati di Parigi è saltato tutto:

LA PRIMA VOLTA DI SHIARI NOIOSO A TU SI’ QUE VALES – Chi ha detto che a 12 anni si è troppo piccoli per essere dei grandi intepreti? Shari Noioso si presenta davanti ai giudici e al pubblico di Tu sì que vales con “The sound of silence”. si accompagna da sola al pianoforte. E il suono del silenzio si trasforma in uno scroscio di applausi alla fine della sua esibizione.

Shari Noioso, la 12enne che canta “The sound of silence” e spacca tutto a Tu sì que vales VIDEO


Shari Noioso, la 12enne che canta “The sound of… di superstarz_com

Tags:

2 commenti per “La piccola grande vittoria di Shari Noioso a Tu sì que vales VIDEO”

  1. Aldo scrive:

    Semplicemente straordinaria la sua voce ed interpretazione fanno venire i brividi in tutto il corpo non capisco perché da nessuna parte viene comunicato il titolo del suo pezzo cantato in finale forse la casa discografica che l ha contattata vuole farselo suo?

  2. Chicca scrive:

    Bravissima! Ma l’arrangiamento che dichiara suo in realtà è della cantante Nouela…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche