Faccio sesso con te se mi porti al parco di Harry Potter

E voi cosa siete disposte a fare per un weekend “tutto compreso” al Wizarding World di Orlando?

Harry potter parco sesso craiglist

A volte la passione per il personaggio di un libro fa fare strane cose. Harry Potter è famoso per aver ispirato comportamenti simili a quelli dei fan di Apple più accaniti con file in attesa davanti alle librerie la notte prima dell’uscita del libro. E dal momento che qualche tempo fa circolava la storia di quello disposto a vendere un rene per il nuovo iPhone non deve stupirci troppo la vicenda della ragazza disposta a prostituirsi in cambio di un biglietto per entrare nel nuovo parco a tema potteriano aperto qualche tempo fa a Orlando in Florida.

harry potter sesso parco craiglist - 2

L’annuncio su Craiglist della fan di Harry Potter

PICCOLE MAGHETTE CRESCONO – Da quanto è dato di sapere l’annuncio è stato postato su Craiglist dove la ragazza, che ovviamente ha preferito rimanere anonima, ha spiegato di non avere il denaro necessario per il viaggio fino ad Orlando, per l’albergo e per il biglietto d’ingresso. Non è una prostituta di professione ma una vera appassionata della saga creata da J. K. Rowling. Ecco quindi l’idea geniale, mettersi in affitto per un “partner” che avesse voglia di andare con lei al parco divertimenti di Harry Potter. Il “partner” pagherà tutte le spese che lei ricambierà “in natura” ovvero in favori sessuali due volte al giorno (la mattina e la sera) offrendogli una vera girlfriend experience (ma senza baci e coccole). E non è escluso che possa anche diventare una vera relazione.

I am huge Harry Potter fan! The Harry Potter theme park recently opened adn I need to get there but have no possible way of getting there let alone affording the costs that come with the trip such as hotel, food and entry fee. I want to start off by saying I am not a slut… i just know what guys want and I know I have a nice body. So here is what I am looking foor. I need a “partner” to take me to Harry Potter theme park. I will act as if you are my boyfriend for however long we decide to go. This could turn into something after the trip is over but we will see. You will need to pay for everything that is talked about above and I will pay you in sexual favors in the morning and at night. We can share a bed but I do not like kissing or snuggling. Holding hands at the park is fine. Just respect me and I will respect you. I am all about respect. Check the pictures below and text me to see a face pic! TALK TO YOU SOON 🙂

Per essere più convincente la ragazza ha allegato foto in cui indossa solo una sciarpa e dei calzini di Serpeverde

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Purtroppo a quanto pare la ragazza è riuscita già a trovare un accompagnatore.

0 commenti per “Faccio sesso con te se mi porti al parco di Harry Potter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche