Gabriele Esposito: le foto hot del ballerino di amici 15

Gabriele Esposito (7)

Gabriele Esposito, il ballerino che sta facendo impazzire gli ormoni di tutte le ragazzine che guardano Amici 15, è nato nel 1997 a Torre Annunziata, la stessa città che ha visto nascere altri due ballerini molto amati che hanno partecipato ad Amici nelle scorse edizioni: Lorella Boccia e Stefano De Martino, che quest’anno torna tra i ballerini professionisti del programma.

 

 Il balletto hot di Gabriele al serale di Amici 15


Il balletto hot di Gabriele a Amici 15 di superstarz_com

 

Il diciottenne napoletano ha tre fratelli, tra cui due gemelli. Balla da quando è un bambino, a soli sei anni inizia a muovere i primi passi di hip hop, fino a quando ha preso lezioni di danza moderna. Nella scuola dovrà confrontarsi anche con la danza classica, ma il ragazzo è molto giovane e ha tanta voglia di imparare in questa scuola. Persino la perfida Celentano è stata favorevole al suo ingresso in casa.

 

Gabriele Esposito: le foto hot del ballerino di amici 15

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Oltre che per la sua bravura, Gabriele Esposito è stato notato dalle telespettatrici del programma per la sua bellezza e per il suo aspetto fisico. Infatti nonostante la sua giovane età, ha già un gruppetto di ammiratrici che lo hanno supportato durante la puntata di sabato. Ammiratrici che si sono subito chieste come stesse messo riguardo a relazioni amorose. Secondo il suo profilo Facebook, Gabriele Esposito è ancora single, ma chissà che dentro la scuola di Amici non troverà anche lui l’anima gemella come è successo in passato ad altri concorrenti!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gabriele Esposito: le foto hot del ballerino di amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *