Gf14: Lidia Vella e l’epic fail dell’odiens

Da quel momento Lidia Vella è stata sfottuta abbestia come se non ci fosse un domani. Ecco cosa ha detto

gf14 video messaggio lidia vella

Sta facendo gran lollarone un commento di Lidia Vella, la gemella bionda del Gf14, su Instagram. Lidia parla del famoso video messaggio delirante per cui poi è stata cazziata da Cristiano Malgioglio giovedì. La tesi della Vella è quella sostenuta anche in un chiacchieratissimo video in cui appare anche Verdiana, ovvero che il suo filmato abbia risollevato gli ascolti del Grande Fratello, e che il modo in cui è stata trattata è la classica macchina del fango. Peccato che Lidia non sappia come si scriva “audience”:

lidia vella gf14

Da quel momento Lidia è stata sfottuta come se non ci fosse un domani:


GF14: IL RITORNO DI LIDIA – “Di Lidia ce n’è una sola!” is the new “Ti sei scordato chi è Lidia?”. Tremate tutti Lidia Vella è tornata al Gf14. Per fortuna solo con un video messaggio, delirante come i comunicati dell’Isis. Lidia ne ha veramente per tutti, compresa la sorella Jessica:

Il video messaggio di Lidia Vella al Gf14

 

IL VIDEO MESSAGGIO DI LIDIA VELLA AL GF14 – Per prima cosa Lidia attacca Rebecca dicendole di non credere nella coppia Lidia-Alessandro, “Stai allontanando Alessandro da me!”, ma non è finita qui. La gemella bionda se la prende anche con Simone e Manfredi, i calcolatori. Lancia il solito messaggio ambiguo ad Alessandro, “Spero che quando uscirai mi darai la possibilità di offrirti una cena per parlarti del nostro futuro”. E poi l’affondo su Kevin “lo hai fatto per fare un dispetto a me e a Alessandro” spiega riferendosi alla storia d’amore con Jessica. Per la sorella le ultime parole: “Mi hai un po’ delusa, svegliati!”. Per non parlare di Federica “vorresti avere la mia vita, ma di leader ce n’è una sola”. Tutti vogliamo sapere chi è il pusher di Lidia Vella! Nel frattempo ecco le reazioni al video messaggio, per esempio alla frase “sono single per scelta” dopo che Ramzi il suo fantomatico fidanzato ha negato di stare con lei:

oppure l’epica faccia di Federica:

o quando se ne sbatte Jessica di quello che le ha detto la sorella:

A chi fa paura Lidia?

Fondamentalmente le sue minacce sono state prese così:

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Gf14: Lidia Vella e l’epic fail dell’odiens”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche