Gf14, Valentina Bonariva contro Federica Lepanto

Valetina Bonariva attacca Federica Lepanto a “Non succederà più” di Giada Di Miceli

Valentina Bonariva (2)

Valentina Bonariva non è interessata a scoprire qual è la violenza subita da Federica Lepanto quando aveva 13 anni. In un’intervista a Radio Radio, nella trasmissione “Non succederà più” di Giada Di Miceli, Ballantina, come viene chiamata dagli haters, non ha peli sulla lingua e attacca frontalmente Federica. La Bonariva risponde alla domanda della conduttrice su quale tra i concorrenti fosse la persona più falsa: “Io basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della casa, senza pensare al passato che può avere una persona perché tutti ce lo abbiamo, chi più grava e chi meno, chi più importante e doloroso, io basandomi su ciò ce ho vissuto dico Federica perché non sono mai riuscita fino alla fine realmente qual è la sua personalità, e non riesco a capire tutt’oggi quando la guardo, cioè in questi giorni, se stia fingendo nel suo comportamento oppure no. Non riesco proprio a capirla come persona, mi permetto solo di dire che non l’ho capita, come me tante altre persone all’interno della casa”.

GF14: VALENTINA BONARIVA CONTRO FEDERICA LEPANTO – Valentina continua: “Tanti atteggiamenti non li condivido” e alla richiesta di specificare quali spiega: “Alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione”. La Di Miceli le chiede anche conto di una sua dichiarazione in cui sottolineava i “modi eccessivi verbali e fisici” di Federica Lepanto. Valentina affonda: “io ho sempre visto nel modo un po’ di comportarsi, sopratutto con gli uomini che entravano nella casa, una maniera un po’ troppo spudorata. Ecco, io non mi sarei mai permessa di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e di baciarlo in continuazione, sono atteggiamenti che io non condivido, e poi anche a livello proprio verbale alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna, volgari”

Gf14, Valentina Bonariva contro Federica Lepanto

GF14: LA VERITÀ SULLA VIOLENZA DI FEDERICA LEPANTO A 13 ANNI – Giovedì scorso durante la puntata del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha mostrato un confessionale in cui Federica Lepanto parlava affranta di una violenza subita quando aveva 13 anni. Non si è capito, come avevamo raccontato di cosa si trattasse. Ma alcune delle parole di Federica hanno fatto pensare ad uno stupro. In ogni caso da quel momento è stata data la stura alle illazioni più assurde come quella che voleva Federica baby prostituta. Per impedire la diffusione di ulteriori cretinate è intervenuta su Facebook la mamma della Lepanto, Norma, per chiarire la vicenda:

ATTENZIONE A CIO CHE SCRIVETE! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia NON SI E MAI PROSTITUITA NE HA SUBITO VIOLENZE SESSUALI. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede ne dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra x superare ciò è VOI GENTE SQUALLIDA STATE INGIURIANDO E VIOLENTATO ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono! MI rivolgo ora al mio prezioso staff: CONDIVIDETE SU TUTTE LE PAGINE!
Norma

GF14: LA STORIA DELLA VIOLENZA SUBITA DA FEDERICA LEPANTO A 13 ANNI – Federica Lepanto ha subito una violenza a 13 anni. Non sappiamo se è stata molestata, stuprata, oppure se la brutta esperienza che ha dovuto vivere sia di altra natura. Però quel che è certo è che il Gf14 le ha fatto subire una violenza nuova ieri sera. Infatti nonostante Federica non volesse che fosse mandato in onda quanto lei aveva rivelato nel confessionale, Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello hanno sbattuto in prima pagina la sua storia triste, ufficialmente per fare in modo che anche i concorrenti più critici con lei avessero una nuova chiave di lettura per decifrare i comportamenti a volte contraddittori della Lepanto. Ma cosa è successo? Guardiamo il video

Gf14: la violenza subita da Federica Lepanto a 13 anni VIDEO


Gf14: la violenza subita da Federica Lepanto a… di superstarz_com
GF14: LA VIOLENZA SUBITA DA FEDERICA LEPANTO A 13 ANNI – Ecco tutte le parole che Federica Lepanto ha detto nel confessionale per raccontare la violenza che ha subito:

Il sentimento predominante nei miei ricordi è la paura, l’angoscia di non sapere chi fossero e perché sono venuti da me e di non aver potuto fare niente. L’unica cosa che mi dicevo «non può durare in eterno, prima o poi si stancheranno, prima o poi finirà». Tutte le volte che io tornavo a casa mi sentivo un odore addosso, un senso di sporco, che per quante docce, mi ricordo che ci potevo stare anche due ore in una doccia, non riuscivo mai a levarmi quello…quella…L’unico modo che avevo era andare da mia mamma, era come se una carezza, un abbraccio, mi facesse sentire l’odore di casa, l’odore di mamma. Però mi ricordo di quante cose avrei voluto dire a mia mamma di quel periodo, e non riuscivo a parlare. E per superare determinate cose io sono arrivata a pensare che non succedessero a me, sono arrivata a pensare che io potevo essere due persone. Una persona subiva l’altra reagiva. Era un po’ come un voler credere che non stesse capitando a me, perché non riuscivo a trovare la spiegazione del perché stesse succedendo proprio a me. Delle volte mi chiedevo anche se magari ero sbagliata io, per quello quando magari mi viene detto…cioè io non è che non mi piaccio, però il mio impatto fisico il più delle volte è stato più un danno che un pregio

Ma che tipo di violenza ha subito Federica Lepanto? La semi-censura del Grande Fratello ha lasciato dei dubbi in tutti:

federica lepanto violenza 13 anni gf14 1

Ma è meglio così, visto che lei non voleva parlarne. Ora come cambieranno le dinamiche nella casa del Grande Fratello a poche puntate dalla finale?

 

GF14: FEDERICA LEPANTO SI SENTE MALE DOPO LA CONFESSIONE DELLA VIOLENZA SUBITA -Ieri Federica Lepanto non avrebbe voluto che fosse stato messo in onda il confessionale in cui, senza scendere in particolari, spiegava di aver subito una violenza a 13 anni. E dopo che nonostante le sue richieste tutti, nella casa del Gf14 e in Italia, hanno saputo del suo segreto, si è sentita male. Le mancava il respiro, era agitatissima, c’è chi, esagerando naturalmente, ha parlato di attacco di panico. Di certo per Federica Lepanto si è trattato di un momento molto brutto, praticamente una nuova violenza.

Gf14: Federica si sente male dopo “la confessione” della violenza subita VIDEO


Gf14: Federica si sente male dopo “la… di superstarz_com

Tags:

0 commenti per “Gf14, Valentina Bonariva contro Federica Lepanto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche