Gf14: Verdiana, Lidia e la battuta omofoba su Cristiano Malgioglio VIDEO

verdiana lidia vella cristiano malgioglio gf14

In queste ore due concorrenti ormai eliminate del Grande Fratello stanno creando l’ennesima ondata di indiganzione. Si tratta di Verdiana e Lidia sotto accusa per un video in cui viene pronunciata una battuta omofoba contro Cristiano Malgioglio.

Gf14: Verdiana, Lidia, e la battuta omofoba su Cristiano Malgioglio VIDEO

Lidia e Verdiana: chiarimenti post-puntata…

Posted by Tutto sul Grande Fratello 2015 – GF14 on Sabato 21 novembre 2015

GF14: VERDIANA, LIDIA E LA BATTUTA OMOFOBA SU CRISTIANO MALGIOGLIO – Ecco cosa hanno detto Verdiana e Lidia. Verdiana inizia “Siamo qui con la donna che sta continuando ad animare questo Grande Fratello, perché se no a quanto pare elettrocardiogramma piatto, quindi ci siamo ravvivate con la nostra Lidia” e poi Lidia continua: “_volevo dire semplicemente che a me Kevin non è mai piaciuto, che mia sorella chiaramente può fare tutto quello che vuole, qualsiasi scelta prenderà io le sarò sempre vicina perché è mia sorella, la stra amo più della mia vita, per quanto riguarda Ramzi sono state dette solo cavolate, io ho le prove, chiaramente non le renderò pubbliche perché io non rinnego quello che è stato a differenza di lui, ma sicuramente ho capito e ho rivalutato lui. Ciao a tutti”. Verdiana interviene “Un affettuoso e caloroso saluto al buon..Malgioglio, ciao CRISTIANA!”. Lidia non capisce e dice Cristiano. È un particolare importante, come vedremo dopo. Cristiano Malgioglio è stato informato della battuta omofoba di Verdiana e ha risposto così:

Le coraggiosone hanno anche cancellato il video:

La battuta non è piaciuta a nessuno:

La cosa divertente è che le vipere sono unite solo quando gli pare. Infatti la gemella bionda non appena sono arrivate le critiche per il video ha tenuto a dissociarsi dalle parole di Verdiana. Lidia Vella precisa su Instagram: “Volevo precisare di non aver MAÍ offeso il signor Malgioglio,nel video infatti se sentite bene io dico “CristianO” e non “CristianA”,l’unico che ha mancato di rispetto é stato lui dandomi della “bulla”(e non solo) senza sapere Neanche il significato della parola e inventando cose che Ramzi afferma di non aver mai Detto!Io Sono una signora quindi lo lascio fare..ma ovviamente tutto ha un limite questo che sia Chiaro a tutti!”

gf verdiana lidia vella malgioglio

 

Insomma, amiche amiche, amiche un par de…

Tags:

0 commenti per “Gf14: Verdiana, Lidia e la battuta omofoba su Cristiano Malgioglio VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche