Perchè quando trasmettono le partite il Grande Fratello non si vede su Mediaset Premium

I canali Mediaset Premium Extra 1 e Extra 2 vengono oscurati tra gli smadonnamenti di chi ha speso 20 euro per il pacchetto prepagato del Gf14. Ecco perché

grande fratello mediaset premium partite 3

Chi segue il Gf14 lo sa. La diretta live integrale dalla Casa del Grande Fratello è disponibile sui canali televisivi Mediaset Premium Extra 1 e Mediaset Premium Extra 2. Ma cosa succede quando Mediaset Premium trasmette le partite? Ieri qualcuno si è trovato di fronte a questo messaggio:

grande fratello mediaset premium partite

Tante persone si sono lamentate:

Non tutti hanno comprato il pacchetto per vedere le partite, ma anche chi ha speso i famosi 19 euro mensili senza voler vedere il campionato si trova senza il suo spettacolo preferito, o chi ha addirittura il pacchetto prepagato da 20 euro solo per poter vedere il Gf14. Perchè quando trasmettono le partite il Grande Fratello non si vede su Mediaset Premium? C’è chi spiega come Mediaset Premium per lasciare un segnale di qualità maggiore ai canali che trasmettono le partite di serie A penalizzi chi guarda il reality: “Questo è un difetto del digitale che per dare maggiore qualità a un canale si deve per forza sacrificare un altro canale per aumentare lo “spazio” nel mux”. Infatti i canali Mediaset Premium Extra 1 e Mediaset Premium Extra 2 hanno lo stesso Mux di quelli che trasmettono il calcio:

grande fratello mediaset premium partite 1

 

Ma chi ha comprato il pacchetto Mediaset Premium per guardare il Grande Fratello non ha letto le scritte piccole:

grande fratello mediaset premium partite 2

 

In pratica quando tutti i canali calcio trasmettono perché Mediaset Premium premium manda troppe gare in contemporanea devono oscurare i canali extra ed un paio di canali legati alle serie.

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Perchè quando trasmettono le partite il Grande Fratello non si vede su Mediaset Premium”

  1. Salva scrive:

    Be che dire un fregatura dal momento che abbiamo pagato che risolvano diversamente i loro problemi, perché al momento della chiusura del contratto sono bravi solo a descrivere i pregi. Questa è una presa per i fondelli in quanto sono forti del fatto che un utente non ha mezzi per potersi difendere da fregature di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche