Chiara e Nick sono già una ship di Amici 2015

Chiara E Nick sono già diventati il sogno proibito delle shippatrici di Amici 15, ma cosa c’è tra loro?

chiara e nick

Si sa, una volta entrati ad Amici, c’è il rischio di venir shippati dalle fan! Cosa vuol dire? Che le giovani spettatrici di Amici già hanno deciso chi si innamorerà di chi! Non ci credete? Sono già in tantissime a vedere Chiara e Nick sposati e con dei figli e questi tweet ne sono la prova. Ma per ora tra i due cantanti della scuola di Amici c’è stato solo qualche tenero abbraccio. Avranno indovinato questa volta le shippatrici compulsive di Amici?

 

comunque se mai la ship dovesse diventare realtà, Chiara Grispo dovrebbe decidere di lasciare il suo ragazzo, perché è fidanzatissima. Ma chissà, nella scuola di Amici 15 tutto può accadere!

CHIARA E NICK: LE ESIBIZIONI AI CASTING DI AMICI 15 – Per chi fosse interessato più al talento di Chiara e Nick che a una loro possibile love story ecco quello che hanno fatto durante i casting di Amici 15:

Chiara di Amici 15 affronta l’esame finale per il banco di Amici 15. Fabrizio Moro le chiede di cantare ancora Blind, il primo indedito che ha fatto ascoltare, ma poi Chiara Grispo si esibisce anche in suoi altri pezzi. Canta in inglese come Stash, scrive dei brani orecchiabili come Stash, ha look da ragazzina piccolina e carina. Siamo di fronte alla stella di Amici 15?

 

Chiara di Amici 15 è la nuova “Stash”? VIDEO


Chiara di Amici 15 è la nuova “Stash”? di superstarz_com

Dite che corriamo troppo? Ecco cosa ne pensano i fan:

Chiara Grispo al primo step di Amici Casting ha raccontato qualcosa di più su di lei e sul suo inedito “Blind”. La piccola cantautrice è davvero piccola! Deve ancora finire il liceo, e la canzone l’ha scritta due anni fa per suo fratello. Chiara ha partecipato anche alle selezioni per X Factor nel 2013, ma si è fermata agli home visit. Chiara ha cantato veramente bene, e quello che ha sorpreso di più i professori è stato il fatto che nonostante la giovane età la sua scrittura sia fresca e innovativa.  

Chiara di Amici 15 canta Blind a Amici Casting VIDEO

 

Chiara di Amici 15: le foto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Per lei solo complimenti complimentosi da tutti:

Il video di un’altra canzone di Chiara Grispo, il brano “Ciao”:

sul suo sito si possono ascoltare altre sue tracce audio.

 

 

Leggi anche: Chiara Grispo, la piccola cantautrice che incanta tutti a Amici Casting

 

 

Nick di Amici 15 si presenta davanti ai maestri di canto chiedendo di usare la loop station. Vuole cercare di stupire tutti, ma ci riuscirà? Il brano che decide di presentare è You Need Me But I Don’t Need You di Ed Sheeran. Dopo l’esibizione Nick parla della sua esperienza come artista di strada a Londra, rispondendo alle domande di Grazia di Michele. I giudici sembrano sorridenti e felici, ma Nick sarà riuscito a stupirli? La risposta è sì!

Amici Casting: Nick canta You Need Me But I Don’t Need You

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chiara e Nick sono già una ship di Amici 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche