Ecco cosa succede se una donna manda foto esplicite della sua vagina sui siti d’incontri

vagina

La maggior parte delle donne che hanno provato ad avere appuntamenti online sono finite a guardare foto del pene di persone sconosciute. Peccato che sono solo una piccola parte delle donne a cui fa davvero piacere ricevere foto esplicite di genitali maschili. Certo, questo non sembra fermare gli uomini da farlo su ogni sito di incontri reperibile su internet. La scrittrice Kerry Quinn ha così avuto un’idea: e se fossero gli uomini a ricevere foto di vagine dalle donne?

Così Kerry è andata in cerca della vagina perfetta, perché come ha detto lei “la mia la vedranno solo gli uomini con cui sono in intimità e il mio ginecologo” e una volta trovata una con cui si sentisse a suo agio tra le foto di internet ha messo in atto il suo diabolico piano. Trovato il sito di incontri perfetto, che avesse anche la possibilità di scambiarsi foto, altrimenti si sarebbe ritrovata con decine di sconosciuti che avevano il suo numero di telefono salvato in rubrica, si è data da fare.

Può avere ben quattro tipi di orgasmo

All’inizio ha provato ad approcciarsi flirtando ai ragazzi che contattava su Bumble, ma dopo essersi resa conto che l’effetto sorpresa quando inviava la foto della “sua” vagina era svanito, ha deciso di provare a fare proprio come fanno i ragazzi. Inviare la foto senza tanti preamboli. Quali sono stati i risultati di questo esperimento?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Dei 37 ragazzi che hanno ricevuto la finta vagina di Kerry, tre hanno risposto con foto senza maglietta, sette hanno descritto dettagliatamente cosa le avrebbero fatto, otto hanno chiesto di vedere di più e dieci hanno mandato in risposta una foto del loro pene, inclusa una con un “happy ending.” “Tutti volevano incontrarmi, indistintamente dall’età o da dove venivamo” ha raccontato Kerry a Metro.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ecco cosa succede se una donna manda foto esplicite della sua vagina sui siti d’incontri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *