Gf 14: Ramzi, l’ex di Lidia Vella la sbugiarda in tv VIDEO

Ramzi, l’ex fidanzato di Lidia del Gf 14 svela chi ha lasciato chi. E non solo. Volete sapere cosa pensa di Alessandro Calabrese?

ramzi lidia vella gf 14

Ramzi, l’ex fidanzato di Lidia Vella, oggetto della trama alternativa del Gf14, ha deciso di dire la sua sulla vicenda in tv a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Chi ha lasciato chi? Ramzi racconta di avere avuto una piccola storia con lei, di una settimana e che dopo che è uscita dalla casa del Grande Fratello non lo ha convinto tanto Poi Ramzi dice cosa pensa di Alessandro Calabrese, l’ex di Lidia “uno che non si decide a quell’età è un po’ debole”. Insomma anche Ramzi pensa che Alessandro sia uno zerbino.

Gf 14: Ramzi, l’ex di Lidia Vella la sbugiarda in tv VIDEO

GF 14: RAMZI SBUGIARDA LIDIA IN TV – Racconta di non capire come una persona che ha passato i 30 anni da un bel po’ possa parlare male di una persona (ovvero lui) che neanche conosce “Devi dimostrare i tuoi 33 anni”. Secondo Ramzi a Lidia piace la situazione che si è creata, non dice che sta fingendo, ma in qualche modo lo lascia intendere. Poi la D’Urso gli chiede conto della domanda che si stanno facendo tutti. Cosa c’è di vero nell’affermazione di Lidia Vella che nel video messaggio visto dai ragazzi del Grande Fratello aveva detto di non essere stata lasciata? Ramzi racconta di non aver mai saputo che Lidia avesse detto cose del genere, ma che non è vero.  “Quando ci siamo visti ho deciso io che avevo bisogno di tempo”. E poi racconta che non gli interessa conquistare di nuovo più Lidia perché non gli interessa più. Più chiaro di così!

IL VIDEO MESSAGGIO DI LIDIA VELLA AL GF14 – “Di Lidia ce n’è una sola!” is the new “Ti sei scordato chi è Lidia?”. Tremate tutti Lidia Vella è tornata al Gf14. Per fortuna solo con un video messaggio, delirante come i comunicati dell’Isis. Lidia ne ha veramente per tutti, compresa la sorella Jessica:

Il video messaggio di Lidia Vella al Gf14

 

Per prima cosa Lidia attacca Rebecca dicendole di non credere nella coppia Lidia-Alessandro, “Stai allontanando Alessandro da me!”, ma non è finita qui. La gemella bionda se la prende anche con Simone e Manfredi, i calcolatori. Lancia il solito messaggio ambiguo ad Alessandro, “Spero che quando uscirai mi darai la possibilità di offrirti una cena per parlarti del nostro futuro”. E poi l’affondo su Kevin “lo hai fatto per fare un dispetto a me e a Alessandro” spiega riferendosi alla storia d’amore con Jessica. Per la sorella le ultime parole: “Mi hai un po’ delusa, svegliati!”. Per non parlare di Federica “vorresti avere la mia vita, ma di leader ce n’è una sola”. Tutti vogliamo sapere chi è il pusher di Lidia Vella! Nel frattempo ecco le reazioni al video messaggio, per esempio alla frase “sono single per scelta” dopo che Ramzi il suo fantomatico fidanzato ha negato di stare con lei:

oppure l’epica faccia di Federica:

o quando se ne sbatte Jessica di quello che le ha detto la sorella:

A chi fa paura Lidia?

Fondamentalmente le sue minacce sono state prese così:

E come avrà reagito Alessandro? Lo potrete sapere qui   GF14: VERDIANA, LIDIA E LA BATTUTA OMOFOBA SU CRISTIANO MALGIOGLIO – Ecco cosa hanno detto Verdiana e Lidia. Verdiana inizia “Siamo qui con la donna che sta continuando ad animare questo Grande Fratello, perché se no a quanto pare elettrocardiogramma piatto, quindi ci siamo ravvivate con la nostra Lidia” e poi Lidia continua: “_volevo dire semplicemente che a me Kevin non è mai piaciuto, che mia sorella chiaramente può fare tutto quello che vuole, qualsiasi scelta prenderà io le sarò sempre vicina perché è mia sorella, la stra amo più della mia vita, per quanto riguarda Ramzi sono state dette solo cavolate, io ho le prove, chiaramente non le renderò pubbliche perché io non rinnego quello che è stato a differenza di lui, ma sicuramente ho capito e ho rivalutato lui. Ciao a tutti”. Verdiana interviene “Un affettuoso e caloroso saluto al buon..Malgioglio, ciao CRISTIANA!”. Lidia non capisce e dice Cristiano. È un particolare importante, come vedremo dopo. Cristiano Malgioglio è stato informato della battuta omofoba di Verdiana e ha risposto così:

Le coraggiosone hanno anche cancellato il video:

L’intervista di Lidia su Ramzi

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gf 14: Ramzi, l’ex di Lidia Vella la sbugiarda in tv VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche