Gf 14: cosa c’era scritto nel messaggio di Federica sullo specchio

Federica ha avuto degli incubi e ha scritto uno sfogo allo specchio. Cosa diceva?

federica messaggio allo specchio gf 14

Federica Lepanto stanotte dopo la serata turbolenta in cui Alessandro ha provato a fare sesso con lei, e Livio le ha “rubato” un bacio, ha avuto degli incubi. Federica si è alzata e ha scritto qualcosa allo specchio, che poi ha cancellato. Cosa c’era scritto? Lo chiarisce in parte la pagina fan della Lepanto

Fede, nelle prime ore del mattino, è stata svegliata da ha un incubo..Prima ha scritto una frase sullo specchio (ciò che ha scritto non si capiva), poi il Gf le ha dato una penna e un foglio per farla scrivere sul foglio e cancellare questo suo sfogo dal vetro (l’argomento in questione sembra essere ciò che le è successo ieri, mentre lavava i piatti, le poche parole che si sono lette sono state: “la bambina nello specchio..”)
Poi si è messa a dormire sul divano..
Al risveglio degli altri ragazzi lei si alza e va in camera..
Marco/Nicola dopo un pò chiede se è successo qualcosa..
Rebecca, stando sul divano, vede l’alone al vetro.. Chiede agli altri il motivo di quella macchia sul vetro, Alessandro si alza dalla ‘penisola’ e va nella camera beige e dopo poco va anche Simone (visti dallo specchio).. Simone torna e Manfredi dice “non si legge un ca**o oh(riferito al vetro, Simone dice “E’ di Fede ha anche un foglio con scritto un suo sfogo..E’ tosto(ha letto il foglio)”
Dopo di che tolgono la regia..
Dopo un pò Jessisa va in camera da Fede (non si sente cosa dicono), si vede solo Jessica che le da un bacino e la lascia riposare..Torna in cucina dagli altri..
Jessica non riusciva a fare il caffè e dice: “A Fede esce sempre, ma sta riposando, non voglio disturbarla.. Non riusciva a dormire stanotte..” Ale: “Ha scritto delle cose là (sul vetro) e poi su un foglio..”, Jessica: “Cosa ha scritto?”, Ale: “Cose sue..Na lettera..”

Tags:

0 commenti per “Gf 14: cosa c’era scritto nel messaggio di Federica sullo specchio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche