Gf14: Alessandro lecca l’orecchio a Federica e le chiede di fare sesso VIDEO

Alessandro e il piano diabolico per mettere in cattiva luce Federica. Ieri “prima le ha toccato una tetta, poi leccato un orecchio e poi chiesto di scopare”

alessandro lecca orecchio federica gf 14 1

Cosa sta succedendo tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto nella casa del Grande Fratello? Ieri, complice l’alcol i due hanno parlato a lungo. Nel video che potete vedere qui sotto lei gli chiede se resteranno amici e lui le si avvicina al collo e all’orecchio, le palpa le gambe e le accarezza la schiena. Secondo alcuni Alessandro in quel momento ha tentato anche un approccio sessuale: “Min 0.36 all’orecchio credo che è il momento in cui gli ha detto “fuori facciamo un po’di aerobica insieme ” ovviamente sto pezzo lo tagliano…”

Gf14: Alessandro lecca l’orecchio a Federica VIDEO

 

Ma cosa è successo durante quegli istanti? Chi ha visto il live ha ascoltato una conversazione tra Federica e Jessica:

Fede parla con Jessica di Ale.
Fede: “Mi sta stuzzicando, fa lo stronxo mi ha leccato L’orecchio.
Ale e’ cambiato dopo che è uscita Valentina ..
Mi fa piacere e fastidio, non lo voglio più vedere.
Mi userebbe e basta.
Federica dice che tutto questo buonismo alla fine in Alessandro non c’è..
Federica: “Mi parli di un Simone che ha mancato di rispetto alle donne mostrando il sedere e tu mi vieni a dire queste cose”

La versione è confermata da altri fan:

Come ha reagito Federica? Molti le attribuiscono un atteggiamento troppo morbido verso le avances di Alessandro:

In realtà Federica ha lasciato in bianco Alessandro che le aveva chiesto esplicitamente di dormire con lui:

Federica come nelle ultime sere,stava dormendo nel letto rosso (quindi la stanza beige). alessandro insiste con federica A:federi,federi F:zitto A:posso venire a dormire di là? F:no F:non mi interessa,sono messa a quattro di bastoni e voglio rimanere cosi. Manfredi inizia il suo consueto concertino con il suo didietro (ahahhahhahhahhahahha oltre a scaccolarsi ovviamente Emoticon tongue ) Livio allora fa un peto addosso a Manfredi e tutti escono… Federica dice che va a dormire nell’altra stanza ed Ale ” vengo a dormire con te” Fede”no” Ale “eh si…” Ora Fede sta dormendo nella stanza blu….(dove dormono Simo,Marco e Rebecca) Ale dormirà pensiamo in quella beige con Manfredi e la sua sinfonia(anche se ripete che vuole andare nell’altra stanza=…al momento è a fumare fuori in veranda con Livio.

Ma l’avvicinamento di Alessandro Calabrese a Federica Lepanto potrebbe essere un complotto. Poche ore fa Manfredi e Alessandro parlavano di dare una mazzata a Federica visto che deve vincere. L’allusione è veramente a doppio senso. Se infatti Alessandro desse “una mazzata” a Federica riuscendo a sedurla nonostante tutto probabilmente cambierebbe l’atteggiamento del pubblico verso di lei. È stato l’alcol insieme agli ormoni a dettare il comportamento di Alessandro o c’è una strategia?

Il complotto di Manfredi e Alessandro contro Federica

   

Molti fan hanno ricollegato i due momenti dopo le avances di Alessandro:

Se la sono studiati con lo zerbino hanno detto che devono stuzzicare Federica per farla passare dalla vittima alla poco di buono! !! Ma come si permettono si due cessi di merda! !!! Voglio entrare in casa e sbatterli con la testa al muro!!!!

 

Nella stessa serata poi Livio ha baciato Federica che si è scansata, pur rimanendo abbracciata a lui. La salernitana sta giocando con tutti puntando sul fargli credere che lei non abbia capito, oppure Federica cadrà nel loro tranello? Alessandro stanotte ha dormito con Manfredi…

 

alessandro lecca orecchio federica gf 14

Tags:

0 commenti per “Gf14: Alessandro lecca l’orecchio a Federica e le chiede di fare sesso VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche