Quella strana richiesta telefonica a Jolanda De Rienzo di Sportitalia

jolanda de rienzo escile - 1

Doveva succedere ed è successo, gli idioti di #escile sono usciti dall’Internet, rimanendo in ogni caso dietro lo schermo. Durante una diretta di Sportitalia è arrivata la telefonata di Giuseppe da Canosa di Puglia che a nome di tutti gli italiani – e istigato da Fabrizio Biasin – ha chiesto a Jolanda di “uscirle quelle zinne“. Ma lei non ha ceduto, strano vero?

Jolanda De Rienzo e la "strana" richiesta di un telespettatore…

Jolanda De Rienzo e la "strana" richiesta di un telespettatore in diretta…

Posted by Rompipallone.it on Thursday, 26 November 2015

IT’S TIME TO STOP #ESCILE – Jolanda ha reagito trattenendo a stento quello che sembra un “che cazzo dici” ma che in realtà è solo una reazione sbigottita, ed è riuscita a dire solo “a che livello siamo arrivati” e non ha risposto oltre per non dare soddisfazione all’erotomane telefonico. Ed in effetti ha ragione, sta cosa di uscirle ha fatto ridere giusto per Emily Ctrl-C Ctrl-V e per un paio di giorni. Ma è diventata presto l’esempio classico dell’italiano becero. Soprattutto di quello stupido, che va a chiedere a Lucia “Mozzarellona” di uscirle quando questa qui ha riempito l’Internet per anni di sue foto tette al vento (visto che lo fa per lavoro). E non è che sulla pagina Facebook di Jolanda le cose vadano meglio.

jolanda de rienzo escile - 2

Anche se ci sono quelli come Mirko che credono che il signor Giuseppe si sia spinto troppo oltre, non come lui che è sempre stato un ammiratore affezionato, devoto e soprattutto discreto nelle richieste.

jolanda de rienzo escile - 3

Naturalmente il rifiuto di Jolanda non è stato ben accolto nemmeno dai fan de Il Rompipallone che si sono sbizzarriti a dirle che è “acida” oppure che tanto per fare carriera ha fatto sicuramente ben di peggio.

jolanda de rienzo escile - 4

Probabilmente sono gli stessi che dicono che una ragazza stuprata “se l’è meritato” perché andava in giro in minigonna e ha provocato gli aggressori e che poi si lamentano che nei paesi arabi le donne non vengono trattate come esseri umani ma come schiave.

Un commento per “Quella strana richiesta telefonica a Jolanda De Rienzo di Sportitalia”

  1. cavino scrive:

    è chiaramente un problema di sincantinta, tutto qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche