Il commovente video della ragazza che scopre che la sua fidanzata le vuole donare un rene

rene

Lori Interlicchio​​ ha incontrato la sua ragazza Alana Duran su Tinder. Alana soffre di una malattia autoimmune da quando ha 12 anni e deve portare un pacemaker, un hip placement e fare delle dialisi per il rene che non funziona bene. Dal 2011 Alana aspetta per un nuovo rene, e non ha idea che la sua ragazza, Lori, ha fatto il test per scoprire se potrebbe essere lei la donatrice.

 

rene

Lori ha scoperto di essere compatibile ed ha organizzato un annuncio a tema Tinder. Nel video pubblicato da Cosmopolitan potete vedere Alana scartare un pacco regalo dove Lori ha infilato di tutto e di più, tra penne e dolciumi. Quando finalmente arriva alla fine della scatola scopre che la sua ragazza è compatibile tramite un cartellone creato da Lori stessa in stile Tinder, dove ci sono le loro due facce e sopra scritto “Is a Match!”

La ragazza che scopre che la sua fidanzata può donarle il rene:

“Chi avrebbe mai detto che sarebbe stata la nostra giornata su Tinder. Che non solo sarebbe diventata la mia ragazza, ma anche la mia donatrice di rene!” ha scritto Alana come descrizione al video pubblicato su Facebook che è diventato virale. “È divertente pensare a come vanno a finire le cose. Entrambe abbiamo iniziato questa relazione non aspettandoci niente al di fuori dall’ordinario. È fantastico che abbia fatto il test e che sia felice di donarmi uno dei sue reni. Lori, ti amo tantissimo e sono emozionata di fare questa cosa insieme”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il commovente video della ragazza che scopre che la sua fidanzata le vuole donare un rene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche