The Lady 2: ecco cosa è successo nel secondo episodio

Cosa vuol dire “C’è molta toreria”? Questo e molti altri misteri nella seconda puntata di The Lady 2!

the lady 2

L’episodio inizia con la bionda, di cui ancora non si è capito il nome, che si spara le pose mentre il suo ragazzo descrive la sua storia. “Prima eri una donna dolce, ora sei cambiata, sei trasgressiva, cerchi il potere”. In realtà l’unica cosa che cambia è trucco e capelli. “Ti amo, sei una donna con la doppia A (?!?!?)”.

The Lady 2 (1)

Come sempre Lona fa il suo giro di telefonate di inizio puntata. Prima chiama il tizio con cui è andata in discoteca per accusarlo di averle rubato la borsetta, poi è il turno di “Andrei” per chiedergli del “contenuto della cassetta” che è scomparso.

The Lady 2 (8)

Doris chiede a uno strano tizio col cappello se hanno iniziato i casting, lui risponde “sì, molta toreria” e la segretaria giustamente gli chiede cosa voglia dire. Facendo il gesto delle corna esclama “beeeeeee tori”.

The Lady 2 (4)

Di nuovo in video del personaggio di Maccio Capatonda! Stavolta se la prende con Lona attaccandola per non aver risposto “ho due mongolfiere lì sotto”, però poi capisce che in fondo potrebbe non essere del tutto colpa sua “forse sei impegnata, in fondo sei una delle poche che ha ancora un lavoro e che lavora”. Così le da una seconda possibilità e le manda un bacio chiamandola “succhiotta mia”. Gold.

The Lady 2 (3)

È l’ora dei casting! Sarà la centesima volta che si fanno dei casting in questa web series, e per cosa poi, non si è ancora capito. Un ragazzo è seduto aspettando e un signore si siede vicino a lui. Visto che abbiamo capito che qui nessuno si fa i ca**i suoi gli chiede “sei su facebook?” e il ragazzo risponde “Sì, sai mi scrivono su facebook sei tu quello del profilo, sei tu quello vero? Che persecuzione. E io rispondo “e tu sei tu”, ma io dico perché si dovrebbe rivelare la verità se si mente in partenza.” Concetti filosofici di alto livello, ma che ne sapete voi.

The Lady 2 (2)

Il direttore dei casting, quello di “beee tori” per capirci, fa entrare il ragazzo che aspettava. “Sei solo un corpo o hai anche un cervello” chiede e il ragazzo risponde “sono qui per il casting”. Penso che abbia comunque risposto alla domanda. Lo fa accomodare davanti alla telecamera e inizia quello che sembra un gay soft porn. “Levati la camicia e recita le battute”. Il ragazzo recita con la stessa espressività di un procione morto, ma non cambia nulla da come stava recitando fino ad ora. “Ti voglio più convinto”. L’espressione resta la stessa. Era forse una metafora di tutta la web series?

Guarda la seconda puntata di The Lady 2:

Se volete discutere con sconosciuti e amici delle puntate di The Lady “EH,LEDI – GRUPPO DI TOSSICI IN AUTOAIUTO DELLLA DIPENDENZA DEL MERCOLADY” è il gruppo facebook pefetto per voi. Qui potrete trovare tutte le citazioni più epiche di ogni puntata e commentare l’appassionante web series con altri fan!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “The Lady 2: ecco cosa è successo nel secondo episodio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche