Gf14: il momento in cui Federica scopre di essere in finale

momenti commoventi

Il momento in cui Federica Lepanto ha scoperto di non essere stata eliminata da Grande Fratello ma di essere in finale insieme a Simone Nicastri sembra una favola Disney: lei è la principessa, lui il principe dal cuore d’oro. E in effetti è successo proprio come in una favola che la Cenerentola del Gf14 per una sera è vissuta felice e contenta. “I conti tornano sempre” le ha detto Simone, “soprattutto quando si fanno con il cuore, e tu Federica i conti li hai fatti bene perché sei in finale”. Federica è freezzata, piange, ride senza potersi muovere. Simone è emozionatissimo. Quando Federica può abbraccia Simone e urla il suo nome come Rocky gridava Adriana.

Gf14: il momento in cui Federica scopre di essere in finale


Gf14: il momento in cui Federica scopre di… di superstarz_com

GF14: FEDERICA E SIMONE IN FINALE – La rivincita degli ultimi in finale al Grande Fratello. Questa è la morale della storia di Federica Lepanto e Simone Nicastri, e il pubblico ha per loro, solo per loro gli occhi a forma di cuoricino:

GF14: GLI SFOTTO’ A ALESSANDRO CHE NON SA DI FEDERICA E SIMONE IN FINALE – Come in tutte le favole che si rispettino i cattivi di turno rimangono scornati. E così i fan si accaniscono al pensiero di quando Alessandro Calabrese, tronfio nella casa del Gf14 perché pensa di aver eliminato i suoi due più grandi nemici, verrà a sapere di Federica e Simone in finale:

E vissero tutti felici e contenti

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gf14: il momento in cui Federica scopre di essere in finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche