GF14: Simone contro Rebecca per aver tradito il segreto della trans

Lo scontro finale: Simone contro Rebecca in diretta tv. Lui accusa, lei non si scusa, e fa la figura della concorrente più cattiva di sempre del GF

simone contro rebecca tradito segreto trans gf14

Ieri il Grande Fratello sembrava un film Disney: Simone Nicastri nel ruolo di Semola della Spada nella Roccia e Federica Lepanto nei panni di Cenerentola. E chi erano le sorellastre direte voi? La prima, protagonista dell’epico scontro Simone contro Rebecca, è proprio lei. La trans che era un monaco benedettino. Rebecca ha tradito il segreto di Simone e da quel momento la loro amicizia è stata cancellata come una casa spazzata via da un uragano. La storia ormai la conosciamo tutti. Simone aveva confidato a Rebecca un segreto su una trans conosciuta in chat. Le aveva fatto giurare che la confidenza sarebbe rimasta tra loro. Nessuno poteva ascoltare perché lui le ha parlato all’orecchio senza microfono.

GF14: Simone contro Rebecca per aver tradito il segreto della trans

 

GF14: SIMONE CONTRO REBECCA PER AVER TRADITO IL SEGRETO DELLA TRANS –Dopo il televoto Simone arriva in studio credendo di essere stato eliminato. Anche Rebecca pensa che Nicastri sia ormai fuori dal Gf14. E in questo contesto Alessia Marcuzzi li mette a confronto, confessionale contro studio. Simone spiega di sentirsi tradito. Accusa Rebecca di non avere umiltà, e che non ha mai capito la gravità del comportamento che ha tenuto. “Io ti posso dare il mio perdono solo se comprendi quello che hai fatto, e ancora non lo hai compreso. Non sei umile”. Rebecca conferma le sue motivazioni con una notevole arroganza. Si è vendicata su Simone che aveva detto che gli omosessuali non nascono così ma in qualche caso possono cambiare orientramento sessuale nell’arco della vita ferendola. Simone le risponde che è stato insensibile, ma che non c’è paragone tra i due comportamenti, quello di Rebecca è stato un tradimento.

 

GF14: IL MOMENTO IN CUI SIMONE VIENE SPUTTANATO DA REBECCA PER LA TRANS -Del litigio di Simone e Rebecca ormai sappiamo tutto. Lei ha usato una confidenza di lui per metterlo in imbarazzo davanti a tutti. Lui le aveva parlato di una trans conosciuta in chat e lei ha scritto una domanda (che vigliaccamente ha fatto leggere a Federica Lepanto) per sputtanarlo. Ma il momento in cui è successo lo avete visto?

 

Gf14: il momento in cui Simone risponde alla domanda sulla trans VIDEO

 

GF14: SIMONE SBROCCA CON REBECCA PER IL SEGRETO DELLA TRANS – Simone Nicastri non manda giù il tradimento di Rebecca nella casa del Grande Fratello. Lei ha tradito la sua fiducia spifferando una sua confidenza su una trans. Lei gli confessa di averlo fatto per vendetta, per cose che Simone ha raccontato su di lei che l’hanno fatta soffrire. Simone ammette il suo errore ma aggiunge anche di averlo fatto all’epoca, quando si era reso conto di essere stato poco sensibile, e di aver chiesto scusa e ottenuto il perdono di Rebecca. Dunque vendetta per cosa se tutto era stato perdonato e dimenticato? È la fine dell’amicizia tra Rebecca e Simone?

Gf 14: Simone contro Rebecca per il segreto della trans VIDEO


Gf 14: Simone  contro Rebecca… di superstarz_com

Simone rischia molto a mettersi contro Rebecca. Infatti lei sola nella casa del Gf è a conoscenza del segreto di Marco, il fratello di Nicastri entrato con il falso nome di Luca. Rebecca potrebbe tradirlo ancora trasformandosi da complice e aiutante di Simone a spia verso gli altri concorrendti del Gf:

forse anche per questo poi Simone ha abbracciato Rebecca, anche se in modo molto freddo, pur continuandole a dire quello che pensa, e poi sono andati a dormire come sempre insieme: simone nicastri rebecca trans gf 14    Una pace armata in attesa della puntata di stasera? Simone non lo sa, ma molto probabilmente non ha bisogno dell’aiuto di Rebecca. Infatti i fan lo stanno votando in massa per farlo andare direttamente in finale. Se tutto va come previsto…         GF14 SIMONE NICASTRI PIANGE TRANS REBECCA GF 14: IL MOMENTO IN CUI REBECCA SVELA PERCHÉ HA TRADITO SIMONE SULLA TRANS – Simone Nicastri stanotte è stato tradito dalla prima persona che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello, Rebecca. Lei ha spifferato un segreto che lui le aveva confidato. Magari Rebecca poteva anche essere in buona fede, essere stata superficiale e avventata. E invece no. Nel video che state per vedere Rebecca a mezza bocca rivela che le sue motivazioni sono molto meschine…  

Gf 14: il momento in cui Rebecca confessa perché ha tradito il segreto di Simone sulla trans VIDEO

      GF 14: SIMONE NICASTRI E IL SEGRETO SULLA TRANS SPIFFERATO DA REBECCA – Il Grande Fratello ha organizzato un gioco che coinvolge solo i concorrenti maschi, ovvero quelli in nomination. Durante questo gioco Rebecca stuzzica Simone Nicastri facendogli una domanda scomoda. Gli chiede se ha mai fatto sesso con un trans. Simone e Rebecca avevano parlato dell’argomento in privato, e Simone le aveva confidato di aver avuto un rapporto orale con una persona conosciuta in chat. Rebecca ha strumentalizzato la confidenza per metterlo in imbarazzo davanti a tutti?     gf 14 simone rebecca trans     GF 14: IL SEGRETO DI SIMONE NICASTRI SULLA TRANS – Ecco la storia raccontata nei commenti della pagina fan di Simone Nicastri:

Rebecca a dir poco cattiva perche siccome nella prova le ragazze dovevano dire domande a tutti rebecca ha detto di dire una domanda un po’ scomoda e personale a simone (x lui nn era semplice rispondere ) siccome era sulla sincerità ha detto la verita !simone si confido con lei e ora per ripicca (a tutto quello che lui gli ha detto di male parole di Rebecca ) l’ha messo in una situazione scomoda jess e fede nn lo sapevano e fede ha pensato che forse reby l’ha fatto per dispetto!

 

“La domanda era se avesse avuto una storia con un trans e lui ha detto che era una che ha contattato via chat e poi si è accorto che era in uomo e hanno avuto un rapporto orale!!! Rebecca e la persona più schifosa che esiste!!!

 

lui è rimasto male per tanti motivi nel gioco per le cazzate che ha detto Alessandro.. e come voti ha preso tutti 10…… e poi la stronza di Rebecca gli ha fatto una domanda furbamente su una cosa che lui gli aveva confidato… quindi è stato costretto a dire la verità… quella stronzaaaaaaaa

 

Simone tempo indietro ha fatto una confidenza a Rebecca e lei nel gioco la messa come domanda Rebecca insensibile al massimo una strega altro che cattolica e neanche si pente di quello che gli ha fatto vergognosa!!!!!!,

Simone dopo l’imbarazzo provato e il tradimento subito dall’amica ed ex compagna di squadra Rebecca ha pianto e quando Rebecca ha provato a metterci una pezza Simone ha rifiutato di parlaci sbattendole letteralmente la porta in faccia:

Federica Lepanto ha provato a difendere Simone:

I fan di Simone stanno esprimendo tutta la loro rabbia contro Rebecca:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “GF14: Simone contro Rebecca per aver tradito il segreto della trans”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche