Mi vuoi dire che Simone e Federica sono in finale? Tutti gli sfottò a Alessandro del Gf 14

finale

Ieri sera Federica e Simone hanno avuto la loro rivincita arrivando in finale al Grande Fratello 14.

Il momento in cui Federica Lepanto ha scoperto di non essere stata eliminata da Grande Fratello ma di essere in finale insieme a Simone Nicastri sembra una favola Disney: lei è la principessa, lui il principe dal cuore d’oro. E in effetti è successo proprio come in una favola che la Cenerentola del Gf14 per una sera è vissuta felice e contenta. “I conti tornano sempre” le ha detto Simone, “soprattutto quando si fanno con il cuore, e tu Federica i conti li hai fatti bene perché sei in finale”. Federica è freezzata, piange, ride senza potersi muovere. Simone è emozionatissimo. Quando Federica può abbraccia Simone e urla il suo nome come Rocky gridava Adriana.

La coppia è sicuramente la più amata di questa edizione ed è per questo che la felicità per la loro piccola vittoria ha tirato fuori il lato peggiore degli utenti di Twitter scatenando una raffica di insulti e prese per i fondelli ad Alessandro e Rebecca.

I due si vantavano di essere riusciti ad eliminare Simone e Federica, ma gli spettatori a casa sghignazzavano sotto i baffi sapendo la verità!

Ma Alessandro non è stato preso in giro solamente per questo. Ormai lo conosciamo tutti per il suo status di zerbino. Ieri a Lidia, per l’ennesima volta, è stato chiesto se era ancora innamorata di Alessandro. A quanto pare questa volta la perfida Lidia che ha fatto penare il suo ex per settimane, ha confessato di essere innamorata anche lei. Immaginate le reazioni su Twitter.

Ma perché immaginarle quando qui sotto potete godervi una gallery con i tweet più divertenti con tutte le prese in giro fatte ad Alessandro? Ieri sera è stata una grande serata di trash.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mi vuoi dire che Simone e Federica sono in finale? Tutti gli sfottò a Alessandro del Gf 14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche