Chi è Yvonne Tocci di Amici 15

La ventenne tarantina non è stata presa dai due capisquadra e avremo la fortuna di non sentirla cantare You Got the Love

yvonne tocci amici 15 - 1

Non bastano i capelli rossi per poter interpretare una canzone di Florence and The Machine. Yvonne Tocci, la cantante di Amici 15 avrebbe dovuto portare You Got the Love in occasione della sfida di sabato sembra essere in grado di dimostrarlo, ma per nostra fortuna i due capisquadra Gessica e Daniele non l’hanno scelta e Yvonne non prenderà parte alla sfida. Come altri talenti del cast di Amici anche Yvonne (20 anni) non è nuova al mondo dei talent show. L’hanno scorso aveva infatti preso parte a The Voice of Italy, dove era entrata nella squadra di Noemi dopo essere stata scartata da J-Ax. All’epoca si era presentata ai Blind con “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli.

STESSA CANZONE DIVERSO TALENT – E visto che le era andata bene con Noemi è la stessa canzone che ha portato anche alle selezioni di Amici, difficile non notare un certo peggioramento tra le due esibizioni. Quella ad Amici manca davvero di freschezza e di precisione (non che prima ce ne fosse a pacchi eh). Forse l’idea di Yvonne è quella di fare Malika Ayane da grande, non sembra però potercela fare.

All’epoca delle selezioni la scelta di Yvonne non era andata giù ai fan della trasmissione di Maria De Filippi

Critiche spesso un po’ troppo dure

Ma se volete ridere dovete sentire Yvonne cantare in “inglese”, una pronuncia impeccabile e una dizione davvero stratosferica definita: miagolio (confrontare anche questa eccelsa prova nella lingua d’albione).

A proposito della passione di Yvonne per le cantanti con il suo stesso colore di capelli, eccola tre anni fa mentre tentava di imitare Fiorella Mannoia

Nel frattempo lei si gode il successo, i The Kolors hanno iniziato a seguirla su Instragram. Ah no, è solo il profilo di alcuni fan. Peccato.

yvonne tocci amici 15 - 2

FAIL

Tags:

4 commenti per “Chi è Yvonne Tocci di Amici 15”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche