GF14: Alessandro si vanta dell’aggressione a Simone Nicastri VIDEO

“Hai visto le palle a Simone come gliele ho strette?”. Il video in cui Alessandro parla della violenza fisica contro un altro concorrente. Ma il Gf permette tutto questo?

alessandro aggredisce simone nicastri testicoli gf 14

“Hai visto le palle a Simone come gliele ho strette?”. Nel video qui sotto Alessandro Calabrese si vanta con Jessica Vella dell’aggressione a Simone Nicastri durante la puntata serale del GF14 andata in onda giovedì. Jessica sembra divertita al racconto di Alessandro: “Mi hai fatto troppo ridere”. E allora lui lo ripete con più particolari. “Hai visto prima l’ho preso in faccia e poi l’ho toccato sotto e gli ho detto «caccia le palle»”. Alessandro ride mentre si fa grande dell’episodio di violenza fisica contro Simone. Jessica allora gli dice che non deve andare oltre, che non deve agire così. E Alessandro giustifica le mani addosso a Simone con un “Me l’hanno fatta troppo sporca”.

GF14: Alessandro si vanta dell’aggressione a Simone Nicastri VIDEO


GF14: Alessandro si vanta dell’aggressione a… di superstarz_com

Sui social network intanto nessuno ha digerito l’episodio in cui Alessandro aggredisce Simone. E c’è chi chiede di sanzionarlo:

Perché Alessandro mette le mani addosso a Simone, addirittura toccandogli i testicoli, senza che nessuno intervenga per bollare il suo gesto come violento e dunque sbagliato?

GF14: ALESSANDRO AGGREDISCE SIMONE NICASTRI – Dopo la lite tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese al Gf14 c’è stata un’altra brutta discussione. Quella tra Simone Nicastri e lo zerbino del Grande Fratello. alessandro per far valere le sue ragioni mette le mani addosso a Simone, ma l’episodio non viene notato in studio e Calabrese la passa lisiia:

Gf14: Alessandro mette le mani addosso a Simone Nicastri VIDEO

 

Ma quello che non è stato sanzionato dal Grande Fratello viene duramente criticato dal pubblico. Perché una scena di violenza fisica non è stata motivo di un rimprovero, se non addirittura di una “multa” o dell’eliminazione di Alessandro?

Il bullismo e l’aggressività che hanno dominato questa edizione del Gf 14 potevano essere stigmatizzati meglio, anche a favore del pubblico più giovane? Del resto Alessandro Calabrese ha dimostrato comportamenti aggressivi anche nei confronti di Federica ieri sera.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “GF14: Alessandro si vanta dell’aggressione a Simone Nicastri VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche