“Ho trovato le foto di mia madre mentre fa sesso con mio marito”

Ma la storia è ancora più complicata di come sembra

madre

Un utente di reddit ha raccontato la sua storia. La ragazza ha trovato delle foto di sua madre mentre faceva sesso con suo marito e non aveva idea di come potersi confrontare con lui. La donna stava pulendo e in una scatola ha trovato una chiavetta USB, incuriosita ha voluto controllare il contenuto, e non poteva credere ai suoi occhi. Nella chiavetta c’erano più di 50 foto di suo marito e sua madre in atteggiamenti intimi, che risalivano, a come dice la donna, a prima che si sposassero. “Sono state scattate a casa di mia madre, ma lei non vive più lì.”

Ha spiegato di aver conosciuto suo marito perché lavorava per sua madre, ma non avrebbe mai immaginato che tra loro due potesse esserci qualcosa, visto che la madre aveva trent’anni in più di lui. Gli utenti di Reddit hanno risposto che se suo marito e sua madre avevano avuto un rapporto prima che si conoscessero non poteva considerarsi tradimento. Altri invece pensano che la madre avrebbe dovuto perlomeno parlarne con la figlia prima che lei iniziasse a frequentare lui.

In ogni caso come scrive Cosmopolitan la donna ha voluto qualche consiglio, sperando di trovare il modo di affrontare la conversazione più imbarazzante di sempre. In ogni caso speriamo di sapere come sarà andata!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Ho trovato le foto di mia madre mentre fa sesso con mio marito””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche