Gf 14: la rosicata di Alessandro Calabrese dopo il messaggio di Simone VIDEO

gf 14 alessandro calabrese rosica

Cosa è successo dopo che i concorrenti nella casa del Grande Fratello hanno ascoltato il video messaggio di Simone Nicastri? Alessandro Calabrese e Rebecca hanno risposto allo stimolo come i cani di Pavlov. Ovvero hanno rosicato come se non ci fosse un domani. Rebecca ha chiesto a Calabrese se la frase finale del discorso di Simone fosse “Ti voglio bene” o “Ti volevo bene”. Quando Alessandro le conferma che il bene di Simone è un ricordo Rebecca commenta: “Piacere”. Ma è quello che dice Calabrese che ci fa sentire più che mai la mancanza di una Gialappa’s e di un “Mai dire Grande Fratello” che possa ridicolizzarlo come merita.

Gf 14: la rosicata di Alessandro Calabrese dopo il messaggio di Simone VIDEO


Gf 14: la rosicata di Alessandro Calabrese dopo… di superstarz_com

GF14: LA ROSICATA DI ALESSANDRO CALABRESE – “MAZZA SE SO’ FORTE IO”. Alessandro Calabrese pontifica sulle parole di Simone appena ascoltate elaborando la sua solita analisi strampalata. In fondo ricordiamo tutti l’acume con cui trovava le soluzioni ai segreti del Gf 14. “So’ riuscito a inganna’ venti persone. praticamente io…vedi (parlando a Rebecca), lui ha peccato di nuovo di onnipotenza, pensando che so’ tutti stupidi tranne lui”. No, Alessandro non è lui che pecca di onnipotenza, lo hanno capito tutti quello che ha spiegato Simone, sei tu che non te ne sei accorto. Sei tu che pensi che siano tutti stupidi tranne te. Poi attacca Federica: “Loro so’ ingenui, una che tutta la settimana ti mette le tette in faccia, e il giovedì me lo dice: là «è ingenua». E io sono un falso, squallido perché? Perché mi amano tutti. Perché so’ de core. Lo sai che dovrebbero fa questi due ragazzi qui? Abbassare le penne e guardare le persone più grandi magari come se comportano”.

GF 14: IL VIDEO MESSAGGIO DI SIMONE NICASTRI – Cosa c’è di meglio di Alessandro Calabrese che pensa di aver eliminato Simone Nicastri e fa lo sborone per una settimana nella casa del Grande Fratello? Una sola cosa. Alessandro Calabrese che vede il video messaggio fake di Simone Nicastri che finge di essere stato eliminato e fa ancora di più lo sborone. Sì, perché gli autori del Gf 14 devono essersi resi conto che la trama che vede i buoni vincere sul male, ovvero Simone e Federica Lepanto finalisti mentre i loro “aguzzini” Rebecca e Alessandro ancora devono penare per arrivare in fondo al reality, è una di quelle cose che appiccica come l’attack il pubblico alla tv. E così Simone torna nella casa, solo in un display, per spiegare ai suoi ex compagni di gioco cosa pensa di loro. Come sempre Simone, da vero supereroe positivo, non utilizza la vendetta, come invece fece Lidia Vella, ma la giustizia. E così per Kevin e Jessica ha solo parole di incoraggiamento, per Manfredi e Livio dispensa consigli, mentre ad Alessandro e Rebecca non le manda certo a dire.

GF 14: il video messaggio di Simone Nicastri


GF 14: il video messaggio di Simone Nicastri di superstarz_com

GF 14: IL MESSAGGIO DI SIMONE PER ALESSANDRO CALABRESE – La cosa più divertente è che Simone ha l’abilità di dire quello che pensa rafforzando la convinzione di Calabrese di averlo schiacciato facendolo eliminare: ” “Ciao Alessandro, volevo dirti che sei riuscito in qualche modo a fare il tuo gioco, ora ti spiego perché ti ho dato dello squallido giocatore. Lì dentro la casa bene o male sono tutti giocatori, c’è chi gioca in un modo e chi in un altro, persone come me e Federica purtroppo ingenuamente hanno giocato dando se stesse, provando a fare un percorso di crescita, un percorso di confronto. Persone come te invece si sono fatte forti dell’etichetta che hanno, un’etichetta che nei miei confronti era negativa in quanto calcolatore e molto positiva per te che sei “de core e de panza”. Sei riuscito a ingannare e a fare il tuo gioco attaccando tutti i membri della casa che reputavi sbagliati secondo il tuo criterio di cuore.
Come leader carismatico sei riuscito ben bene a manipolare anche buona parte della casa….Il tuo carisma la tua esuberanza ti ha imposto come leader, leader anche per il pubblico che sei riuscito in qualche modo a manipolare ed è per questo che ti do del gran giocatore”. Quello che Alessandro non sa infatti è che mentre ciò che spiega Nicastri è vero nella casa fuori il suo atteggiamento è stato visto dal pubblico come l’emblema del bullismo e dell’arroganza”.

GF14: SIMONE NICASTRI E IL MESSAGGIO PER REBECCA – Anche per Rebecca arriva la mazzata: “Ciao Rebecca, volevo dirti che mi hai deluso veramente. A questo punto la dico tutta fino in fondo la verità: penso che fondamentalmente non sei neanche rimasta turbata dalla nostra discussione quando avvenne su quel divano. Penso che covavi qualcosa, un risentimento verso di me che non ho mai capito. Hai usato il fatto della tua ipersensibilità per darti una condizione di vittima, anche questo è falso. È falso addirittura che ti sei vendicata, perché tu non ti sei neanche vendicata, hai costruito tutto quanto. Hai tentato di farmi figurare come uno che attaccava la tua posizione, che non era assolutamente vero. Mi hai attaccato a tal punto da tradirmi su qualcosa che ti avevo confidato, una cosa che era legata fortemente al nostro rapporto che hai messo infine in discussione, giustificando come vendetta. Tutto sommato però tu hai la coscienza pulita con la tua cristianità, la tua bontà e il fatto che vuoi bene a tutti ti sei pure lavata le mani e hai la coscienza pulita. Beh Rebecca, hai ingannato il pubblico, ma a me non mi hai ingannato. E mi dispiace. Perché io ti volevo bene”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gf 14: la rosicata di Alessandro Calabrese dopo il messaggio di Simone VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche