Gf 14: Lidia Vella e la figura di m… del messaggio minaccioso a Margherita Zanatta

Lidia Vella, ormai rinominata LA CACIOTTARA, viene sputtanata a Pomeriggio 5 dalla Zanatta. Ecco cosa è successo

gf 14 messaggio lidia zanatta

Lidia Vella, la caciottara, come è stata definita dalla principessa ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha inviato un pvt su Facebook a Margherita Zanatta. La Zanatta, forse esagerando un po’, o forse no visto che non lo ha potuto leggere integralmente, racconta di aver ricevuto delle minacce da Lidia. La Vella le avrebbe intimato di non parlare mai più della sua famiglia, perché la Zanatta giorni fa si era chiesta come la famiglia di Lidia e Jessica avrebbe accolto Kevin. Insomma Lidia Vella ancora una volta ha fatto una bella figura di m…. Ci scorderemo mai chi è Lidia?

Lidia Vella e la figura di m del messaggio di minacce a Margherita Zanatta


Lidia Vella e il messaggio di minacce a… di superstarz_com

il biasimo è tutto per la Vella bionda ovviamente:

Lidia Vella viene criticata anche sulla pagina fan di Margherita Zanatta:

Una va in televisione, spiattella la sua storia, le piccole donne e blablabla e poi chiede di non parlare della sua famiglia.
Ma questi l’avranno capito che è il Grande Fratello?! Della serie che vengono ripresi pure mentre cagano (che per me è la cosa più intima di tutte).
Io boh.

Ho sentito cosa hai detto da Barbara.. Sei stata grandissimaaaaa!!! Hahahah brava Margherita! Ah.. Ma.. Ti sei scordata chi é Lidia? Una che fa la bulletta.. Che gente di basso livello.

ahahha sei un’idola!!!!!!! sappiamo tutti com’è quella caciottara ,bulla di liddia….. hai fatto bene a sputtanarla…. tutti sanno quanto è falsa,aggressiva e sta collezionando solo figure di merda da mesi

Tags:

0 commenti per “Gf 14: Lidia Vella e la figura di m… del messaggio minaccioso a Margherita Zanatta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche