Gf14: Igor e il video che dimostra che Federica non sapeva che Lidia era nella casa

Igor Di Giovanni ha accusato la Marcuzzi di aver barato e la Lepanto di aver finto di non sapere della ex di Alessandro. Ma un filmato lo sbugiarda

igor gf 14 marcuzzi federica

Igor Di Giovanni è stato uno tra i primi eliminati del Grande Fratello. Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli, ha “svelato” un segreto riguardo a Federica, finalista insieme a Simone Nicastri:

Ciò che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa. Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima.

Secondo Igor Federica non sarebbe stata così ingenua in questa situazione, sin dal momento in cui si è approcciata con Alessandro.

Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva da Alessia Marcuzzi che in Casa c’era Lidia […] È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di se […] Sono strategie scorrette le sue.

Il fan base di Federica ha risposto alle accuse di Igor, realizzando un video in cui viene spiegato per filo e per segno il perché sia impossibile che lei sapesse davvero della relazione tra Lidia e Alessandro, e che l’ex fidanzata fosse nella casa.

 Gf14: Igor e il video che dimostra che Federica non sapeva che Lidia era nella casa

Con questo video L’ARMATA LEPANTO invita tutte quelle persone che parlano per il nulla a stare in silenzio󾍇󾮝󾮝

Posted by Federica Lepanto on Lunedì 30 novembre 2015

Igor ha preso la palla al balzo, visto che probabilmente voleva solo i suoi cinque minuti di popolarità, per rispondere all'”armata Lepanto”.

󾌴󾌴󾌴 armata dei matti 󾌴󾌴󾌴

Posted by Igor di Giovanni on Lunedì 30 novembre 2015

Cara Armata di sta m…. 󾌴 potete scrivere tutte le offese che volete…mi fanno solletico 󾌴 per me valete zero, di…

Posted by Igor di Giovanni on Lunedì 30 novembre 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gf14: Igor e il video che dimostra che Federica non sapeva che Lidia era nella casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche