Il concorso degli studenti di Cambridge per il culo più bello

The Best Bums Competition dell’Università di Cambridge è arrivata alle fasi finali e sono state aperte le votazioni

best bums competition cambridge - 8

Uno pensa a Cambridge e gli vengono in mente la grande tradizione universitaria britannica, il luogo dove sono state forgiate e hanno insegnato generazioni di menti geniali, Newton, Hawking, Darwin decine di capi di stato e sovrani britannici. Ma Cambridge non è solo questo. L’Università di Cambridge è anche dove si tiene l’annuale Cambridge Best Bums competition (un tempo nota con il nome di Rear of the Year) la gara per il culo più bello del campus.

best bums competition cambridge - 11

UN CULO DA DIPLOMA – La competizione si svolge da qualche anno, ed è aperta a tutti gli studenti della Cambridge University, indipendentemente dal sesso. Ad essere giudicate non saranno soltanto le doti fisiche ma anche la location e la qualità generale dello scatto. Ed è per questo motivo che ad essere inviati ai giudici del concorso non sono solo foto (rigorosamente di spalle) fatte nella propria cameretta ma soprattutto scatti realizzati nei luoghi più iconici dei diversi College. Perché l’importante è che emerga lo spirito cantabrigiense dei culi. A gestire il concorso sono quei mattacchioni dell’edizione di Cambridge The Tab. Ecco quali sono i concorrenti dell’edizione di quest’anno. Sono studenti di vario genere, scienze naturali, letteratura francese, musica, ingegneria, medicina, storia. La notizia del concorso è finita su tutti i principali tabloid britannici, come il Daily Mail e il Sun. In fondo, un po’ di culi gratis non fanno mai male.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Al momento nelle votazioni è in vantaggio Kate:

best bums competition cambridge - 6

Ma la gara non è ancora finita. Come sempre le femministe si sono lamentate perché, a loro avviso, la gara è sessista e promuove l’esclusione (di chi non ha un bel culo). Un po’ come le competizioni di atletica leggera promuovono l’esclusione di chi non corre veloce, vero?

2 commenti per “Il concorso degli studenti di Cambridge per il culo più bello”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche