Gf14: il testo del messaggio “minaccioso” di Lidia Vella a Margherita Zanatta

Ecco lo screenshot del pvt che la Vella le ha mandato su Facebook

gf 14 messaggio lidia zanatta

Cosa ha scritto davvero Lidia Vella a Margherita Zanatta? Davvero l’ha minacciata? Ieri la Zanatta a Pomeriggio 5 non ha potuto leggere integralmente il messaggio ricevuto e lo ha riassunto, parlando di minacce. Ci pensa la pagina fan di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, gestita dalla gemella bionda, a chiarire il mistero:

Questo è il messaggio mandato alla signora Margherita.Minaccioso?giudicate voi!disse che la mia famiglia avrebbe accolto Kevin con una “lupara”(accusa molto grave)!decisi di mandarle questo messaggio in privato e lei di rispondermi pubblicamente(dalla Durso) …chi ha più fame di visibilità ?mmmm ‪#‎perplessa‬
‪#‎Lidia‬

In effetti “non ti azzardare più a nominare la mia famiglia” è una minaccia anche se Lidia utilizza questo modo di parlare probabilmente senza malizia, esattamente come non è capace di azzeccare un congiuntivo.

gf 14 messaggio lidia zanattagf 14 messaggio lidia zanatta 1

GF14: MARGHERITA ZANATTA CONTRO LIDIA VELLA A POMERIGGIO 5 – Lidia Vella, la caciottara, come è stata definita dalla principessa ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha inviato un pvt su Facebook a Margherita Zanatta. La Zanatta, forse esagerando un po’, o forse no visto che non lo ha potuto leggere integralmente, racconta di aver ricevuto delle minacce da Lidia. La Vella le avrebbe intimato di non parlare mai più della sua famiglia, perché la Zanatta giorni fa si era chiesta come la famiglia di Lidia e Jessica avrebbe accolto Kevin. Insomma Lidia Vella ancora una volta ha fatto una bella figura di m…. Ci scorderemo mai chi è Lidia?

Lidia Vella e la figura di m del messaggio di minacce a Margherita Zanatta


Lidia Vella e il messaggio di minacce a… di superstarz_com

il biasimo è tutto per la Vella bionda ovviamente:

Lidia Vella viene criticata anche sulla pagina fan di Margherita Zanatta:

Una va in televisione, spiattella la sua storia, le piccole donne e blablabla e poi chiede di non parlare della sua famiglia.
Ma questi l’avranno capito che è il Grande Fratello?! Della serie che vengono ripresi pure mentre cagano (che per me è la cosa più intima di tutte).
Io boh.

Ho sentito cosa hai detto da Barbara.. Sei stata grandissimaaaaa!!! Hahahah brava Margherita! Ah.. Ma.. Ti sei scordata chi é Lidia? Una che fa la bulletta.. Che gente di basso livello.

ahahha sei un’idola!!!!!!! sappiamo tutti com’è quella caciottara ,bulla di liddia….. hai fatto bene a sputtanarla…. tutti sanno quanto è falsa,aggressiva e sta collezionando solo figure di merda da mesi

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gf14: il testo del messaggio “minaccioso” di Lidia Vella a Margherita Zanatta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche