GF14: Kevin Ishebabi attacca Alessandro e viene tradito da Jessica

Jessica non è stata capace di difendere Kevin Ishebabi da Alessandro che lo ha accusato di essere manovrato da Simone. Kevin solo contro tutti?

gf 14 kevin ishebabi contro alessandro jessica

Kevin Ishebabi contro tutti. Nella casa del Grande Fratello ormai mancano pochi giorni alla finale e il momento della verità si avvicina per tutti. Forse rinfrancato dalla belle parole che Simone ha speso per lui nel suo video messaggio Kevin, durante il gioco della verità del Gf 14, spiega cosa pensa di Alessandro e dell’uso che ha fatto per andare avanti nel gioco della storia con Lidia Vella:

GF14: Kevin Ishebabi attacca Alessandro e viene tradito da Jessica

 

Puntuale come l’autobus che arriva appena accendi la sigaretta è arrivata la reazione di Alessandro Calabrese, troppo “bono” e “de core” per aver usato la sua storia d’amore per calcolo.

GF14: KEVIN ISHEBABI E IL TRADIMENTO DI JESSICA – Kevin Ishebabi secondo Alessandro e Jessica è stato influenzato da Simone. Sono due calcolatori e non provano le ormai famose emozioni “de core” perché sono gente del nord.

gf 14 kevin contro alessandro jessica 1

Ecco i dialoghi che sono avvenuti tra Alessandro, Kevin Ishebabi e Jessica:

Alessandro dice che Kevin pensa come Simone, aggiungendo che se voleva stava con Federica per avere con lui l’ARMATA LEPANTO.
Kevin aggiunge che il GF ha “creato” la situazione tra Ale, Fede e Lidia ma Alessandro secondo il suo pensiero ha preso la palla al balzo per parlarne sempre e approfittare della situazione.
Kevin aggiunge che una volta saliti dal garage Alessandro e Federica hanno avuto 2 percorsi diversi; quello di Alessandro che partiva da zero mentre quello di Federica IN SALITA perchè erano tutte amiche di Lidia e andavano a prescindere contro Federica.
Jessica ovviamente difende sempre e solo Alessandro, perchè lui è buono, non usa strategie e lo conosce fuori.
In tutto ciò Rebecca sembra essere d’accordo con Ale… Livio barcolla… Manfredi ha qualche parola a favore di Kevin.

gf 14 kevin contro alessandro jessica

Le critiche di Kevin Ishebabi infatti sortiscono un effetto imprevisto. Jessica Vella, la sua “fidanzata” nella casa del Grande Fratello, invece di difenderlo si schiera dalla parte di Alessandro:

Jessica: ma perchè tu vuoi passare per forza da pulito Kevin? Tutti strateghi e tu pulito, pensate che ieri mi ha detto che penso troppo alle telecamere. Solo tu hai potuto pensare qua dentro che Alessandro facesse strategie… Tu fai sembrare che tutti usano strategie e tu sei pulito.
Kevin: ora scappi via? Non sai affrontare il discorso…
Jessica: no non scappo… tu pensi questo di Alessandro perchè lo pensava Simone.
Kevin: io parlo con te, tu con gli altri cercando il loro consenso, sto parlando con te perchè parli con gli altri sperando che ti aiutino?
Jessica: Alessandro è buono, lo conosco, perchè pensi queste cose, sembri un robot! Jessica inoltre consiglia di essere piú sensibile verso Alessandro perchè è vero.
Kevin: io sono qui e valuto per quello che vedo qui.
Se tu lo conosci fuori buon per te, a priori vai a favore suo.

E ancora Ishebabi rimprovera a Jessica di essersi intromessa:

Jessica: a me da fastidio quando sento determinate cose su alessandro
Kevin: a me nn interessa che ti da fastidio, io stavo parlando con lui e tu ti sei intromessa
Jessica: anche tu ti intrometti
Kevin: e che lui quando parla con gli altri non cerca consensi o avvocati del diavolo
Jessica: Alessandro ti ha chiesto delle spiegazioni
Kevin: gliele ho date anche quando potevo non farlo
Jessica: e io non posso difenderlo?
Kevin: xke alessandro non si sa difendere da solo?
Jessica: certo..ma io posso esprimere quello che penso, a me da fastidio questo tuo atteggiamento
Kevin: no a te da fastidio che io attaccoo alessandro cosi
Jessica: dal momento in cui io conosco alessandro piu di chiunque altro trovo impensabile che ci siano questi pensieri di lui..a me da fastidio che vi state sul cazzo a vicenda anche se tu non lo ammetterai mai..lo faccio xke ci tengo che tu capisci e cambi idea su di lui
Kevin: quello che è successo prima..fuori da qui per me non esiste.
Jessica: a me da fastidio che tu pensi queste cose di lui..tu non metti mai il sentimento il cuore nelle cose e questo è uno dei motivi che non ci capiamo xke io parlo con il cuore, tu invece parli sempre con il filo logico!

gf 14 kevin contro alessandro jessica

 

GF14: KEVIN ISHEBABI E LA SCENTA DI JESSICA VELLA – La cosa più divertente è che Alessandro si sente orgoglioso di Jessica:

 

Ale: Je,tu non puoi capire quanto sono stato orgoglioso di te stasera tra la radio e adesso, mi hai dimostrato ke te la cavi da sola, ke c’hai le palle, è stata la prima volta in cui tu litigavi e io mi sono alzato e me ne sono andato xke’ ho visto ke ce la facevi da sola alla grande😍
Jessica:Raga io veramente provo dei sentimenti per Kevin.
Ale:su di te non c’avevamo dubbi..

Kevin Ishebabi alla fine si è sentito così solo da mettersi a parlare con il cartonato di Jessica, che forse lo comprende più della vera gemella mora:

gf 14 kevin contro alessandro jessica 2

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “GF14: Kevin Ishebabi attacca Alessandro e viene tradito da Jessica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche