Margherita Zanatta sfotte Lidia “SPACCABALLE” Vella per la risposta al messaggio minaccioso

Continua il catfight tra Lidia Vella e Margherita Zanatta. Che percula la gemella bionda per uno sfondone grammaticale su Facebook…

gf 14 messaggio lidia zanatta 2

Margherita Zanatta sfotte Lidia “SPACCABALLE” Vella per la risposta al messaggio minaccioso. Sarà l’ultima puntata di questa telenovela?

Una volta per tutte chiudiamo questo benedetto argomento legato a Lidia spaccaballe Vella.
1- Non ho Mai ( e sottolineo M-A-I) parlato di lupara… Io. A malapena so cosa sia. Al massimo avrei detto “pistola” o “fucile”, ma ad ogni modo non avrei espresso quel tipo pensiero. Gli occhi sono stati creati per vedere, le orecchie per sentire. Riguardatevi la puntata scorsa da Barbara a Pomeriggio 5 del 17 novembre. Non ci vuole un genio, ce la potete fare!
2- Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre “nella mia bocca” ( e vorrei giusto farti notare che in italiano si dice “sulla” bocca e non “nella”, ma questi sono dettagli) evita di mettermi in bocca (e qui “in” ci sta tutto) parole che non ho detto.
3- Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa.
4- Se tua mamma gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me.
5- Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo!
6- Assecondando l’invito di Cettysdrulla (nonché mamma Vella) esco… Anche perché, credimi, ho ben altro a cui pensare nella mia vita. Siete una parentesi divertente… Ops! Dovreste esserlo: trattasi di un GIOCO. Forse ogni tanto dovresti ricordartelo.
7- Sostengo Fede da sempre. Anche e soprattutto dal periodo in cui nessuno se la filava.
8- Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS – Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa.
9- A tutti i fans di Lidia: sono un cesso? Grazie ragazzi. Vedrò di convivere con questa terribile immagine fino alla fine dei miei giorni… Per fortuna c’è Lidia che compensa per tutti.
Passo e CHIUDO.
Marghe

GF14: IL TESTO DEL MESSAGGIO DI LIDIA A MARGHERITA ZANATTA – Cosa ha scritto davvero Lidia Vella a Margherita Zanatta? Davvero l’ha minacciata? Ieri la Zanatta a Pomeriggio 5 non ha potuto leggere integralmente il messaggio ricevuto e lo ha riassunto, parlando di minacce. Ci pensa la pagina fan di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, gestita dalla gemella bionda, a chiarire il mistero:

Questo è il messaggio mandato alla signora Margherita.Minaccioso?giudicate voi!disse che la mia famiglia avrebbe accolto Kevin con una “lupara”(accusa molto grave)!decisi di mandarle questo messaggio in privato e lei di rispondermi pubblicamente(dalla Durso) …chi ha più fame di visibilità ?mmmm ‪#‎perplessa‬
‪#‎Lidia‬

In effetti “non ti azzardare più a nominare la mia famiglia” è una minaccia anche se Lidia utilizza questo modo di parlare probabilmente senza malizia, esattamente come non è capace di azzeccare un congiuntivo.

gf 14 messaggio lidia zanattagf 14 messaggio lidia zanatta 1

GF14: MARGHERITA ZANATTA CONTRO LIDIA VELLA A POMERIGGIO 5 – Lidia Vella, la caciottara, come è stata definita dalla principessa ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha inviato un pvt su Facebook a Margherita Zanatta. La Zanatta, forse esagerando un po’, o forse no visto che non lo ha potuto leggere integralmente, racconta di aver ricevuto delle minacce da Lidia. La Vella le avrebbe intimato di non parlare mai più della sua famiglia, perché la Zanatta giorni fa si era chiesta come la famiglia di Lidia e Jessica avrebbe accolto Kevin. Insomma Lidia Vella ancora una volta ha fatto una bella figura di m…. Ci scorderemo mai chi è Lidia?

Lidia Vella e la figura di m del messaggio di minacce a Margherita Zanatta


Lidia Vella e il messaggio di minacce a… di superstarz_com

il biasimo è tutto per la Vella bionda ovviamente:

Lidia Vella viene criticata anche sulla pagina fan di Margherita Zanatta:

Una va in televisione, spiattella la sua storia, le piccole donne e blablabla e poi chiede di non parlare della sua famiglia.
Ma questi l’avranno capito che è il Grande Fratello?! Della serie che vengono ripresi pure mentre cagano (che per me è la cosa più intima di tutte).
Io boh.

Ho sentito cosa hai detto da Barbara.. Sei stata grandissimaaaaa!!! Hahahah brava Margherita! Ah.. Ma.. Ti sei scordata chi é Lidia? Una che fa la bulletta.. Che gente di basso livello.

ahahha sei un’idola!!!!!!! sappiamo tutti com’è quella caciottara ,bulla di liddia….. hai fatto bene a sputtanarla…. tutti sanno quanto è falsa,aggressiva e sta collezionando solo figure di merda da mesi

0 commenti per “Margherita Zanatta sfotte Lidia “SPACCABALLE” Vella per la risposta al messaggio minaccioso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche